a parte che era un boomerang usato e già riparato con una caccola di colla... e oggi nel montare il parabrezza nuovo...al boomerang si è sbriciolati gli attacci
e oggi mi sono dedicato alla soluzione definitiva già in mente da diverso tempo.....

allora mi sono procurato un paio di squadertte 4x4 cm

e piegate a 80° circa manco a farlo a posta è la stessa angolazione dello spigolo del boomerang

poi prese le misure di taglio, appena sotto il foro della squadretta...

si fora la squadretta e si recupera il dado a clip e si fissa allo stesso modo come era quello in plastica..

si da una scartavetrata per dare piuì' rugosità per un miglior aggrappaggio della colla.
ecco come si presenta prima della immersione di colla

ora si prende la colla tipo bicomponete in questo caso ho usato uno universale trasparente che ha una bella costistenza non eccessivamente rigida..
si mescola nel boomerang stesso e si immerge la staffetta facendo aiutare con la spatoletta in dotazione
è consigliabile tenerlo bene in piano per evitare che la colla vada a colare nelle parti indesiderate
ecco come si presenta ad lavoro ultimato...
[IMG=http://img248.imageshack.us/img248/3227/img1293tg.jpg][/IMG]
la colla ha una presa abbastanza rapida ma io suggerirei di aspettare almeno 9 ore prima di fissare il boomerang sul SW

ovviamente li ho fatta da entrambi i lati...
spero che questa semplice quida sia utile a tanti...