io vorrei montare la stessa gomma ma il tipo " Pro " mi anno detto che e la migliore faccio bene a montarla ?.
e qual'è la differenza tra i due tipi. Grazie per la vostra risposta.

Tuonoblu ha scritto:Ciao Ragazzi la mia moto sw 400 monta sul posteriore le hoop B02 150/70-13,64 stl.
io vorrei montare la stessa gomma ma il tipo " Pro " mi anno detto che e la migliore faccio bene a montarla ?.
e qual'è la differenza tra i due tipi. Grazie per la vostra risposta.![]()
![]()
Kimera ha scritto:Tuonoblu ha scritto:Ciao Ragazzi la mia moto sw 400 monta sul posteriore le hoop B02 150/70-13,64 stl.
![]()
Le Pro sono più morbide e si consumano prima, le ho provate e mi sono trovato bene anche se la miglior resa l'ho avuta avendo dietro la Hoop e davanti la Hoop pro con la quale ho fatto quasi 15.000km
fireblade ha scritto:Kimera ha scritto:Tuonoblu ha scritto:Ciao Ragazzi la mia moto sw 400 monta sul posteriore le hoop B02 150/70-13,64 stl.
![]()
Le Pro sono più morbide e si consumano prima, le ho provate e mi sono trovato bene anche se la miglior resa l'ho avuta avendo dietro la Hoop e davanti la Hoop pro con la quale ho fatto quasi 15.000km
15.000 km ? non toccavano terrale mie (hoop) hanno 9600 km e quella dietro e' alla frutta
--------- ha scritto:Che differenza di prezzo hanno le hoop pro2 dalle hopp pro ?