StevenB ha scritto:clarkseth ha scritto:Avendo la centralina della memjet
Secondo me il problema e' quello.
Ma quella l'ho tolta...e ... non si è risolto...
Cmq per il fatto dei lampeggi credo di si, dovrebbero essere quelli tra parentesi...spero
StevenB ha scritto:clarkseth ha scritto:Avendo la centralina della memjet
Secondo me il problema e' quello.
paolo_70 ha scritto:Per caso lo hai acceso e spento dopo solo pochi secondi prima di avere questo problema?
...mi vergogno a scriverlo.... ma un'altra possibilità, per quanto stupida, potrebbe essere che qualcuno ti ha schiacciato il tastino rosso sul manubrio lato destro e non te ne sei accorto...
A me una volta è capitato in un parcheggio e me ne sono accorto dopo 15 minuti di panico perchè pensavo che il mio sw-t fosse morto!
clarkseth ha scritto:La diagnosi è:Sensore dei giri motore rotto...
devo aspettare che gli arrivi, sperando che honda italia lo abbia, sennò occorre ordinarlo dal belgio(ed è un bel problema)
fino a quel momento sto a piedi
StevenB ha scritto:Honda Italia non ha piu' il magazzino qui in Italia, tutta la merce arriva dal Belgio se lo hanno altrimenti un paio di mesi dal Giappone. Fammi sapere perche' ne ho uno da darti.
Codice Honda 30300-MCT-000
The joker ha scritto:Toh gatto guarda qui http://www.januaservice.com/Ricambi/Sch ... lloID=1778" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;