kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: marino
- Scooter: Altro
- Colore: carbonio rosso ducati
kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%
In poche parole questo è possibile perchè il kit HHO produce idrogeno che attraverso un tubicino viene iniettato nel collettore di aspirazione, prima del corpo farfallato; l' idrogeno durante la combustione si lega con l' ossigeno per formare vapore acqueo; ciò permette di utilizzare miscele aria-benzina assai più magre rispetto al rapporto steckiometrico tradizionale, senza avere perdite di rendimento, surriscaldamenti o innesco di detonazione nel motore.
Il kit che produce HHO è molto semplice, in quanto c' è una cosiddetta pila, formata da diverse piastre elettrolitiche, che alimentate dalla corrente fornita dall' alternatore, scindono l' acqua distillata arricchita da soda caustica, e producono HHO. Una vaschetta da mezzo litro di acqua, permette di ottenere HHO per una decina di ore di funzionamento !
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
Re: kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Attenzione, il generatore di HHO assorbe un max di 30 amper ad una tensione di 12v, quindi 360 Watt, lo statore dello scooter non e' molto felice di erogare ben 360 Watt con una batteria da 10 Amper !!!

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:Ammettiamo che il mio scooter faccia 20 al litro, con quel sistema si riesce a fare 32 al litro ? ma se quel sistema e' cosi' efficente, perche' nessuna casa automobilistica lo adotta ?
Attenzione, il generatore di HHO assorbe un max di 30 amper ad una tensione di 12v, quindi 360 Watt, lo statore dello scooter non e' molto felice di erogare ben 360 Watt con una batteria da 10 Amper !!!
e sufficiente tranquillo e le case non lo adottano per vari motivi!!! il costo petrolio sai che fine farebbe!! e poi sai da quando hanno inventato la macchina ad acqua??? ma nessuno l'ha mai fatta!!! è una cosa da approfondire ragazzi aiutatemi il costo ho fatto una ricerca partono da 170,00 euro e a noi andrebbe bene!!!
leggere bene!!!
http://www.loginix.it/it/2011/10/genera ... sidrogeno/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
un'altra cosa importante già montato su honda integra!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cryzNOeK ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
esoterico ha scritto: il costo ho fatto una ricerca partono da 170,00 euro e a noi andrebbe bene!!!
Bene per te ma non per me, e poi non mi metto sotto le chiappe un generatore di idrogeno. Montalo tu che io vado e torno tranquillo, ho famiglia e un bellissimo bimbo da crescere.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE

questo è il kit

Motivazione: rileggete prima di postare
.gif)

-
- UTENTE NORMALE

-
- UTENTE NORMALE
--------- ha scritto::aureola: Caro Esoterico,in 40 anni di guida tra auto e moto,di chiacchere su aumento di prestazioni e minori consumi ne ho sentiti migliaia,ma poi si sono rivelate tutte bufale,quindi come il video dell'Integra da te postato,non hanno ancora filmato o scritto veramente cosa offre questa modifica con l'ossidrogeno,hanno solo ipotizzato che c'è una diminuzione di consumo di carburante nell'ordine del 26%.Io sono come S.Tommaso,se non vedo non credo,quindi prove alla mano e poi ne potremo riparlare.Al momento l'unica certezza per ridurre i consumi è di evitare di dare gas inutilmente come fanno i ragazzini sui loro cinquantini al semaforo e che poi ci vedo anche qualche motociclista,se il mezzo ha la sua sua giusta regolazione del minimo,eviti lo spreco di carburante e poi dosare il gas per quello che serve,perchè altrimenti il benzinaio si gà la villa e tu vai a dormire sotto i ponti....
siii sicuramentte il detto s. tommaso e sempre utile e l'adotto anche io!!!