come ho scritto in un precedente post, ho firmato ieri per l'acquisto del Swt-400 silver con Abs....permuta con il mio attuale Xcity 250 del 2009 con 4300 km e differenza da pagare di 4200 euro.
Il venditore mi garantiva (ed è stato messo sul contratto) la consegna per Febbraio 2010, ma ovviamente mi pareva tutto troppo bello

Con correttezza mi chiede cosa voglio fare e di pensarci, ma il problema grande è che io sarei pure disposto ad arrivare a maggio e aspettare, ma lui mi dice in tutta franchezza che se poi (come è molto probabile) usciranno gli incentivi non potrà più darmi la valutazione attuale (3.550 euro) sul mio usato perchè poi dice di rischiare di non venderlo a "stagione iniziata"

Le scelte sono quindi:
- prendere swt 400 SENZA Abs (subito disponibile) e risparmiare 500 euro pagando quindi una differenza di 3700 euro;
- attendere maggio e "ricontrattare" il prezzo;
- arrivare a marzo/aprile e lasciare al concessionario il mio mezzo e attendere "appiedato" fino all'arrivo dell' Swt 400 con Abs...sperando che arrivi!
Mi date un consiglio?....non so davvero cosa fare, l'Abs l'avevo messo come una priorità, ma adesso con il rischio di vedermi decurtare la quotazione (ottima) che mi viene fatta adesso, sono entrato in crisi.
Se almeno si poteva montare successivamente l'abs...

Dalla gioia iniziale della firma del contratto sono passato alla depressione odierna

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a schiarirmi le idee