robertoamico ha scritto:allora un cbr non è affidabile? in compressione (come lavorano i distanziali) l"alluminio anticorodal non ha problemi, il discorso delle dilatazioni vale solo per gli scooter? per chi ha scritto l"ai ucciso forse non mi conosce e farebbe bene a tenersi le considerazioni per lui
Tu i distanziali li puoi fare anche in faesite ma se Honda li ha fatti in acciaio cementato un motivo ci sara'. Su questo forum si discute di tutto e di piu' ma MAI COMPROMETTENDO l'affidabilita', concetto FONDAMENTALE e PRIMARIO di Honda. A noi del CBR che ha i distanziali in alluminio non ce ne puo' fregare minimamente, se Honda li ha fatti di alluminio di SICURO ci sara' un motivo ma non e' detto che la stessa soluzione puo' essere adottata su altri mezzi.
Aggiungendo altri 2 cuscinetti alla ruota anteriore ho aumentato ancora di piu' l'affidabilita', assolutamente NON il contrario.