Sopratutto con le Scootsmart! Ma di curve ne fate?
StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
manolo ha scritto:StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
Quoto pienamente, circa 10k Km e la posteriore è alla frutta mentre l'anteriore è deformata. Tornerò presto alle mie simpatiche Metzeler.
StevenB ha scritto:manolo ha scritto:StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
Quoto pienamente, circa 10k Km e la posteriore è alla frutta mentre l'anteriore è deformata. Tornerò presto alle mie simpatiche Metzeler.
Io mettero' al posteriore la Pirelli Diablo e all'anteriore la Metzeler FeelFree WINTECH. La FeelFree al posteriore non la vedo proprio adatta per il peso elevato del Silver Wing, La Diablo e' molto piu' tosta e una larghezza maggiore.
StevenB ha scritto:Io mettero' al posteriore la Pirelli Diablo e all'anteriore la Metzeler FeelFree WINTECH. La FeelFree al posteriore non la vedo proprio adatta per il peso elevato del Silver Wing, La Diablo e' molto piu' tosta e una larghezza maggiore.