Borse laterali morbide Kappa RA310

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
mitiko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Perosa Argentina (TO)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Borse laterali morbide Kappa RA310

Messaggioda mitiko » martedì 3 giugno 2014, 14:39

.mi è stata chiesta una foto di come si agganciano le borse..ecco quá...
Allegati
CAM00293.jpg

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 3 giugno 2014, 14:57

Anch'io ho delle borse kappa in questa maniera....... ma faccio passare le cinchie sopra la sella, costringendola chiusa. Tu come fai a chiudere in questa maniera ? Nessuna anomalia ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » martedì 3 giugno 2014, 20:35

Se la fattezza delle borse e' buona non rovinano le carene xche' nella parte interna (quella che poggia sulla carena) il materiale e' morbido abbastanza xche' di materiale diverso.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 3 giugno 2014, 20:44

Le mie borse sono analoghe a quelle in foto...... stesse cinghie in felcro. E' che vedo non bene fissarle sotto la sella in quella maniera, per la struttura della sella che non è destinata per tale uso e per le cinghie stesse. Però se il sistema è collaudato, son io che mi preoccupo inutilmente. :techie-studyingbrown:

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Colore: Black Pearl

Messaggioda BlackDaniels » mercoledì 4 giugno 2014, 13:15

Mettendo le borse con le cinghie sotto la sella si rovina la guarnizione di gomma che mantiene asciuto il sottosella in caso di pioggia :naughty: :nonono:

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

mitiko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Perosa Argentina (TO)
Colore: nero

Messaggioda mitiko » mercoledì 4 giugno 2014, 15:39

Ora mi fate venire dei grossi dubbi..però sul sito della Kappa c'è un video che fa vedere come si montano e le monta sotto la sella..anche la foto che vi posto parla chiaro..
Vero é che mi sono chiesto anche io se si rovina la chiusura della sella..
Allegati
0.0.1.tk750beverly.jpg
0.0.1.tk750beverly.jpg (79.46 KiB) Visto 619 volte

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 4 giugno 2014, 18:54

Io ho sempre messo sopra la sella, costringendola purtroppo. Ho letto l'argomento in questo post e visto le foto...... mi son chiesto, se và bene vado anch'io. Ma sinceramente continuo ad avere dubbi. :nonono:

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » mercoledì 4 giugno 2014, 19:07

BlackDaniels ha scritto:Mettendo le borse con le cinghie sotto la sella si rovina la guarnizione di gomma che mantiene asciuto il sottosella in caso di pioggia :naughty: :nonono:

Quando avevo il sw ho sempre usato le borse laterali 365 giorni all'anno tenendo le cinghie sotto la sella e in 4anni e mezzo non ho mai riscontrato anomalie nella tenuta della guarnizione di gomma

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » giovedì 5 giugno 2014, 21:28

BlackDaniels ha scritto:Mettendo le borse con le cinghie sotto la sella si rovina la guarnizione di gomma che mantiene asciuto il sottosella in caso di pioggia :naughty: :nonono:

A cio si puo ovviare appendendole ai maniglioni

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 6 giugno 2014, 16:00

fireblade ha scritto:A cio si puo ovviare appendendole ai maniglioni

??: In che maniera ? Quelle cinghie sono in felcro. Progettate per essere collegate tra loro. Ai maniglioni non sarebbe male....... ma ci vorrebbe una maniera per metterle e toglierle velocemente.

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”