Tagliandi, questa cosa sconosciuta !!!

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Tagliandi, questa cosa sconosciuta !!!

Messaggioda fireblade » sabato 10 settembre 2011, 22:08

Tagliando eseguito. Eeee............indovina un po'? GRATIS. E con la supervisione del proprietario dell'autosalone + le scuse.
Non ho parole.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

anthony
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Trofarello
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black
Contatta:

Messaggioda anthony » domenica 11 settembre 2011, 2:03

fireblade ha scritto:Tagliando eseguito. Eeee............indovina un po'? GRATIS. E con la supervisione del proprietario dell'autosalone + le scuse.
Non ho parole.

A sto giro ti tocca offrire da bere

Immagine Immagine

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 11 settembre 2011, 20:15

anthony ha scritto:
fireblade ha scritto:Tagliando eseguito. Eeee............indovina un po'? GRATIS. E con la supervisione del proprietario dell'autosalone + le scuse.
Non ho parole.

A sto giro ti tocca offrire da bere

Si si....

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Messaggioda alby » lunedì 12 settembre 2011, 11:22

tra 520km tagliando dei 12.000-
per i 24.000 km ho una mezza idea di farlo fare al swci: boss swci: -

q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Messaggioda q1073 » domenica 5 ottobre 2014, 20:07

A proposito di tagliandi intelligenti, come tutti gli anni prima di mandare il silver in letargo, anche lo scorso ottobre ho eseguito personalmente la manutenzione del mezzo, cambiando olio, filtro olio, filtro aria (autocostruito), filtro trasmissione (red sponge), cinghia e pulizia generale al blocco variatore/frizione.
Quest'anno, complice il cattivo tempo e alcuni impegni imprevisti, ho usato veramente poco il pupo facendo solo 3500km
A parte la pulizia alla trasmissione con sostituzione filtri aria e trasmissione (li cambio nonostante i pochi km dato che uso il red sponge), pensavo di evitare il cambio olio e filtro olio...o al limite sostituirei solo l'olio senza il filtro... lo so, è come fare la doccia senza cambiarsi le mutande, ma considerando i km persorsi non penso sia conciato poi cosi male...Voi che dite?

Pura dè nigü, schefe dè negot!

q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Messaggioda q1073 » lunedì 6 ottobre 2014, 19:50

q1073 ha scritto:A parte la pulizia alla trasmissione con sostituzione filtri aria e trasmissione (li cambio nonostante i pochi km dato che uso il red sponge), pensavo di evitare il cambio olio e filtro olio...o al limite sostituirei solo l'olio senza il filtro... lo so, è come fare la doccia senza cambiarsi le mutande, ma considerando i km persorsi non penso sia conciato poi cosi male...Voi che dite?

Lasciate perdere il mio post precedente... In barba alla manutenzione intelligente :eheh: procedo anche quest'anno con il tagliando completo. Tra l'altro ho anche trovato nel box un filtro olio nuovo della KN (quello col dado saldato in testa) acquistato lo scorso anno e che mi ero pure dimenticato di avere... :doh:

Pura dè nigü, schefe dè negot!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 6 ottobre 2014, 20:07

q1073 ha scritto:....... e che mi ero pure dimenticato di avere... :doh:

Capita..... swci:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

sbisio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Udine
Scooter: SW 400
Colore: PURE BLACK

Messaggioda sbisio » martedì 7 ottobre 2014, 19:42

StevenB ha scritto:Riprendo questo argomento .......

Dal 2008, epoca dell'acquisto del mio sw 400, eseguo la manutenzione da solo seguendo i consigli di questo forum, con questi risultati:
- mezzo sempre perfetto, mai rimasto a piedi (ho percorso 36.000 KM);
- una barca di soldi risparmiati.
swci:

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”