Pit e Stop
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 7
- Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 14:29
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
Pit e Stop
Non sapevo come intitolare il post, ma il titolo è venuto da se.
Il mio Silver nasce nel lontano 2007 e nel periodo della garanzia, ho fatto regolarmente i tagliandi nei centri autorizzati Honda fino a quando, Finalmente libero dal vincolo della garanzia, ho seguito l'iniziativa di questo forum intitolata PIT-STOP.
Ultimamente, dopo ben 25000 Km dall'ultimo contatto tecnico con Stefano e la solita manutenzione fai-da-te, ci sono ritornato per le cose più importanti ed impossibili da fare con la mia attrezzatura e le mie competenze.
Stefano, con molta professionalità e competenza, si è preso cura del mio compagno di sempre, consentendomi di restare a guardarlo, scambiando pareri, confronti, sorrisi e qualche goliardia.
Me lo ha smontato e rimontato in poco tempo e dopo la sostituzione di cinghia, rulli, cuscinetti dello sterzo, olio forke ed altro, si è preso cura di quelle piccole anomalie che avevo provocato anche io non sapendo esattamente come fare per ripristinarle nel modo corretto.
Dopo i saluti e l'ipotesi di rincontrarci presto, magari in altre occasioni, sono salito in sella e me ne sono andato.
Acilia, Ostiense, GRA, sono stati sufficienti per una prima positiva valutazione dell'intervento, ma le settimane a seguire, con traffico cittadino, orari impossibili, lavoro, amarezze di sempre, soste, incazzature varie ecc., ho potuto constatare che il mio scooter è un altro. Si comporta perfettamente in ogni occasione e risponde ad ogni mia richiesta, fornendomi quella sicurezza e quella tranquillità che nella convulsione caotica di ogni giorno, mi era venuta a mancare e che è il valore aggiunto del PIT-STOP.
Per Stefano forse è normale tutto ciò, ma per noi, da quest'altra parte, non rimane che ringraziarlo e apprezzarlo per come e quanto si dedica a questo meraviglioso oggetto che ci facilita la vita.
Grazie Stefano.
- FedericoII
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 70
- Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 20:30
- Scrivo da: Altamura
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Re: Pit e Stop




- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Messaggi: 6667
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
- Località: Montesilvano Marina (Pe)
Re: Pit e Stop
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Messaggi: 2918
- Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 15:44
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Pit e Stop

Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Messaggi: 5875
- Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: Pit e Stop




Torna a “Manutenzione & Tagliandi”