Quando apro voglio avere i pezzi di ricambi, qualora riscontrassi un problema, in modo che cambio e poi il giorno dopo posso comunque usarla per andare al lavoro.
Il mio problema è che volevo avere i kit rulli originali 22123-MEF-D00 che ho sempre pagato circa 50€ e adesso vedo che mamma honda li ha portati a 75,49

Dopo aver provato tutte le grammature da 20 a 25gr ho portato i rulli originali a 23,5gr che è il mio peso ideale.
Ho sempre usato, post prove grammature, solo i rulli originali per maggior durata rispetto a pinasco,polini etc
In commercio non riesco a comporre tale peso per cui chiedo:
A) devo farmi spennare come un pollo?
B) i rulli bando 25gr non hanno la parte interna che ruota dalla dex in internet come gli originali honda ma non li ho mai usati posso abbandonare honda x bando ? si riesce a togliere la parte metallica ? qualcuno li conosce?
C) altre soluzioni per riavere 23,5gr?

