






StevenB ha scritto:angarosh ha scritto:Se fra gli "alcuni" ci sono io, vorrei precisare quanto segue:
1) la trasmissione è rumorosa perchè ASSOLUTAMENTE inadeguata al mezzo (sottodimensionata? Mancanza di amianto? Che altro? Non so, sta di fatto che è una ciofeca)
Io ho solo generalizzato.
Tu dici che e' una ciofeca ? e' evidente che non hai mai visto una frizione degna di essere chiamata CIOFECA.
Quella della SW era stata progettata per il 600 nel 2001 e poi corretta per essere utilizzata sul 400 giapponese nel 2003.
Io ne ho aperte svariate di frizioni a secco e ti assicuro che quella del SW non e' affatto una ciofeca e' migliore di tutte, anche come e' stata pensata, ovvero al contrario di tutte le altre.
Ti vorrei far vedere come sono fatte le frizioni CIOFECHE.
giove41 ha scritto:anche perchè è questa l'unica "modifica" che ho attualmente fin dalla primavera scorsa e il muggito per ora è un ricordo... sgrat sgrat sgrat!!!
gio
dumdum ha scritto:...
A prescindere dai "muggiti", tenere le parti meccaniche nelle migliori condizioni di efficienza fa solo bene a TUTTI i mezzi
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