StevenB ha scritto:Il SW non consuma olio quindi non e' necessario nessun rabbocco. Forse stavi pensando al B400 ?
Non rinnegare il tuo vecchio caro mezzo !!

StevenB ha scritto:Il SW non consuma olio quindi non e' necessario nessun rabbocco. Forse stavi pensando al B400 ?
Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!
Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!
StevenB ha scritto:Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
Il minimo che prescrive Honda e' SG.
The Hawk ha scritto:Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A me per adesso 3000 Km , neanche una stilla consumata.
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”