Mi spiego: sulle lunghe percorrenze l'aumentata rumorosità può diventare molto fastidiosa ..........

The joker ha scritto:Hai comprato già il terminale, fallo modificare, lo provi e se non ti piace te lo rivendi........credo sia la soluzione migliore.
Il compratore, se la modifica non ti aggrada, ti sta scrivendo questo post.......
orfeus2008 ha scritto:xXx ha scritto:orfeus2008 ha scritto:non c'e' bisogno di sondaggi,basta che alle prossime cene provi il silver di qualcuno che ha fatto la modifica io ho provato quello di Roby,ed effettivamente non mi sembra abbia perso in accellerazione,ma le sensazioni da persona a persona sono diverse quidi provalo tu stesso![]()
![]()
ok... convinto sugno!
farò sapere... visti i tempi miei e di erminio penso che se ne parli per il 2011...
anche perche prima ci sono io![]()
![]()
sardino ha scritto:Tenete conto dell'aumentata rumorosità nei lunghi tragitti![]()
Mi spiego: sulle lunghe percorrenze l'aumentata rumorosità può diventare molto fastidiosa ..........![]()
orfeus2008 ha scritto:The joker ha scritto:Hai comprato già il terminale, fallo modificare, lo provi e se non ti piace te lo rivendi........credo sia la soluzione migliore.
Il compratore, se la modifica non ti aggrada, ti sta scrivendo questo post.......
non credevo che eri così tamarro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
orfeus2008 ha scritto:Ragazzi ieri pomeriggio montato terminale by erminio,che dire ECCEZIONALE! arrivato dal boss primo pomeriggio mi sono messo subito al lavoro,in pochissimo tempo tirato giu' lo scarico,è installato il nuovo,alla prima accensione di inagurazione,presenti bull,redpin,yari,feudo,e il boss naturalmente,un grazie a feudo per avermi dato una mano nel rimontaggioGiro di chiave start premuto e il concerto a preso vita,il saud è ottimo corposo cupe ma non fastidioso,non mi sembra di aver perso nulla ai bassi regimi (questa montata è l'ultima edizione by erminio) le sue marmitte migliorano di mese in mese
![]()
![]()
![]()
Torna a “Modifiche ed accessori”