
StevenB,
ho letto con interesse la tua efficace sintesi del 14 dicembre 2010 sul come modificare il "pupo"...ma solo perchè lo "dici" tu penso di orientarmi alle modifiche meccaniche/elettriche che, solitamente contrario ad ogni rimaneggiamento del mezzo, hai elencato riportandone con onestà i pro ed i contro.
Ho però alcune riserve che derivano dal fatto che, utilizzando il" pupo" per viaggi "long distance", ridurre i margini di sicurezza dettati dal costruttore, che ne garantiscono la garanzia, l'affidabilità e la resistenza all'usura, potrebbero esporre a fastidiosi guasti "in itinere" che farebbero perdere tempo e denaro...sicuramente la tua proposta non va in questa direzione!
Dimmi, gentilmente, considerando che il mio t-400 ha 14 mesi e 18.000km percorsi, quando è meglio intervenire e quanto tempo ti ci vuole per "fare" le modifiche descritte con l'aggiunta delle 4 frecce e del carica cellulare, ad eccezione dell'applicazione per ora del variatore.
A presto e

per una tua gradita risposta.

(quasi!)