SW vs. T-Max .... spettacolare

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Betternet
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vermicino - Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Nero

Re: SW vs. T-Max .... spettacolare

Messaggioda Betternet » sabato 5 marzo 2011, 15:26

Quello sicuramente.. :)
e comunque.. (magari sbaglio) ma mi sembra che nemmeno stessero "tirando" il collo ai mezzi... sembrava quasi una passeggiata.. con pieghe "al limite"...

però già riuscire a buttar giù il nostro ippopotamo... è cosa non da tutti :) io sarà che da quando l'ho preso non fa che venir giù acqua... ma ho ancora moooolta "paura" a farci curve che normalmente facevo con l'altro scooter...

manolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black '07

Messaggioda manolo » sabato 5 marzo 2011, 15:30

Rene ha scritto:
Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema.

Grandee!!
Alla base di tutto ci sta il divertimento! E per guidare in quel modo ce ne vuole di bravura.E pur se stanno giocando a rincorrersi (tra l'altro mi sembra che il pilota del Silver sia piu' bravo dell'altro),sono sicuro che stavano ridendo come ragazzini dentro il casco!

e certo che stavano giocando, erano sempre coi freni tirati!
Chissà poi perchè il silverista ha tolto lo spoiler coi maniglioni, la livrea non è da pista, lo prova il fatto che ha la targa, mah, chissà.... ??:
Comunque è sfiziosissimo girare sulla pista e soprattutto con lo scooter, alla faccia dei bikers! :gnegne:
ahah: ahah: ahah: ciao:

Il mio garage è solo HONDA - The Power Of Dreams.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 5 marzo 2011, 17:02

Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema. E poi, vorrei vedere quanti motociclisti sono in grado di girare in pista e piegarsi con la CBR 600, a parte fare delle chiacchiere da bar con la moto lustra fuori.

Perchè il silver è tutto tranne un mezzo per la pista.è come una cicciona con tre lauree che guadagna 2 milioni di euro ad un concorso di bellezza in bikini.

FRANCIS TUGA
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: LISBON
Colore: LIGHT GRIGIO

Messaggioda FRANCIS TUGA » sabato 5 marzo 2011, 17:46

klaus_57 ha scritto:
FRANCIS TUGA ha scritto:Spettacolare bellissimo: bellissimo: .
Il Silverwing è di 600 o 400?

hihihi: hihihi: la tua era una battuta ?.......

Jordi guarda che Francis scherzava.......ma quale 400..

Non era uno scherzo.
Penso che ci sono alcuni qui nel forum, che hanno SW 400 (leggermente modificato) :fifi: :fifi: ,
che potrebbe accompagnare questa T-MAX :devil: :devil: :eheh: :eheh:

bull
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Colore: grey

Messaggioda bull » sabato 5 marzo 2011, 18:20

Sequoia ha scritto:
Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema. E poi, vorrei vedere quanti motociclisti sono in grado di girare in pista e piegarsi con la CBR 600, a parte fare delle chiacchiere da bar con la moto lustra fuori.

Perchè il silver è tutto tranne un mezzo per la pista.è come una cicciona con tre lauree che guadagna 2 milioni di euro ad un concorso di bellezza in bikini.

hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

è ho detto tutto.....
Immagine

Rene
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Grigio chiaro met.

Messaggioda Rene » sabato 5 marzo 2011, 19:21

Sequoia ha scritto:

E sti cavoli che è come una cicciona di 130 kg in mezzo a modelle anoressiche.
Se si diverte (è evidente che si stanno divertendo),che c'è di male?
Il Silver non è cosi' male come lo si pensa. In una pista lenta...diciamo fino ai 130 si guida decentemente,ti fa divertire tantissimo. Provate e vedrete.

Suzuki GsxR 750 '89-'91-'94-'98-'01-'04
Un Silver esploso per le troppe modifiche...
Un altro Silver niente male...ed una R6 ex trofeo!

bull
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Colore: grey

Messaggioda bull » sabato 5 marzo 2011, 19:27

Rene ha scritto:
Sequoia ha scritto:
In una pista lenta...diciamo fino ai 130 si guida decentemente,ti fa divertire tantissimo. Provate e vedrete.

affittare una pista per guidare un silver mi fa un pò sorridere..dove lo hai provato??

è ho detto tutto.....
Immagine

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » sabato 5 marzo 2011, 22:39

Rene ha scritto:
Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema.

Grandee!!
Alla base di tutto ci sta il divertimento! E per guidare in quel modo ce ne vuole di bravura.E pur se stanno giocando a rincorrersi (tra l'altro mi sembra che il pilota del Silver sia piu' bravo dell'altro),sono sicuro che stavano ridendo come ragazzini dentro il casco!

grande rene ci vorrebe un giretto ad orvinio come ai vecchi tempi........tu pero' sul majestic ciao:

Rene
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Grigio chiaro met.

Messaggioda Rene » domenica 6 marzo 2011, 1:06

bull ha scritto: affittare una pista per guidare un silver mi fa un pò sorridere..dove lo hai provato??

Non ho mai provato il Silver in pista,ma conosco mille posti intorno Roma dove la conformazione della strada è similissima a quella di un kartodromo come quello del video.
Quindi credo di sapere cosa dico.

Fino alla velocità che ho indicato (anche un pochino meno in verità),sei dentro i limiti ragionevoli di sicurezza,oltre te la andresti a rischiare un pò troppo considerando che siamo su strada aperta.
Le pieghe sono le stesse,le velocità idem,il retro che si scompone anche. Lo so perchè l'ho fatto già mille volte.
Ho fatto le stesse strade anche con la moto a tutte le velocità possibili,fino a che ho capito che sarebbe stato il caso di andare a sfogarsi in pista,ma ti assicuro che fra i due mezzi c'è molta meno differenza di quanto si possa immaginare.
Le piste non sono tutte uguali.
Girare con una maxi in kartodromo è terribile,non fai in tempo a mettere una marcia che la devi levare,carreggiate strette e rettilinei cortissimi.
Con gli scooteroni,con le motard,va bene il kartodromo perchè si riesce ad aspremere l'agilità insita nel ruote piccole (scooter),e peso ridicolo e leve(motard).
Il Tmax è decisamente migliore del Silver per stabilità e reatiività (gurdate come il tipo con il Slver fa sempre traiettorie rotonde a compasso,e come quello con il Tmax riesca a modificare quando desidera l'inclinazione o la direzione),ma come dicevo prima,il Silver è molto meno peggio di quello che si possa pensare.

Suzuki GsxR 750 '89-'91-'94-'98-'01-'04
Un Silver esploso per le troppe modifiche...
Un altro Silver niente male...ed una R6 ex trofeo!

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » domenica 6 marzo 2011, 2:51

la pista è la pista non confondiamo capra e cavoli..

vuoi girae in un kartodromo con lo scooter? compra un 50 cc tiphoon mettici il 70 le gomme ed i feni nuovi e ti divertirai come un matto ad ingarellarti con altri 20 come te. che fanno tutta la pista a 110, curve comprese.

vuoi girare in pista ? basta una 600 , anche un monster di 15 anni e farai staccate pieghe e sportellate tutto il giorno (sul dritto andare forte son buni tutti e non è divertente.)
un bisonte da 250 kg con 50 cavalli con le ruotine e un'interasse da bilico con frendi stradali sospensioni confortevoli in pista fa solo ridere. e di piacevole c'è ben poco. E' ridicolo quanto lo è uno con la r1 che va in giro in autostrada o per la città con le infradito magliettina maniche corte pantaloncini corti e casco integrale.
poi ognuno fa quello che vuole, ma ripeto per me è triste e ridicolo. :yaho:

basta provare l'alternativa e lo si capisce subito.

Torna a “Generale”