.gif)
e comunque.. (magari sbaglio) ma mi sembra che nemmeno stessero "tirando" il collo ai mezzi... sembrava quasi una passeggiata.. con pieghe "al limite"...
però già riuscire a buttar giù il nostro ippopotamo... è cosa non da tutti
.gif)
Rene ha scritto:Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema.
Grandee!!
Alla base di tutto ci sta il divertimento! E per guidare in quel modo ce ne vuole di bravura.E pur se stanno giocando a rincorrersi (tra l'altro mi sembra che il pilota del Silver sia piu' bravo dell'altro),sono sicuro che stavano ridendo come ragazzini dentro il casco!
Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema. E poi, vorrei vedere quanti motociclisti sono in grado di girare in pista e piegarsi con la CBR 600, a parte fare delle chiacchiere da bar con la moto lustra fuori.
klaus_57 ha scritto:FRANCIS TUGA ha scritto:Spettacolare![]()
.
Il Silverwing è di 600 o 400?hihihi:la tua era una battuta ?.......
Jordi guarda che Francis scherzava.......ma quale 400..
Sequoia ha scritto:Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema. E poi, vorrei vedere quanti motociclisti sono in grado di girare in pista e piegarsi con la CBR 600, a parte fare delle chiacchiere da bar con la moto lustra fuori.
Perchè il silver è tutto tranne un mezzo per la pista.è come una cicciona con tre lauree che guadagna 2 milioni di euro ad un concorso di bellezza in bikini.
Sequoia ha scritto:
Perchè il silver è tutto tranne un mezzo per la pista.è come una cicciona con tre lauree che guadagna 2 milioni di euro ad un concorso di bellezza in bikini.
Rene ha scritto:Sequoia ha scritto:
In una pista lenta...diciamo fino ai 130 si guida decentemente,ti fa divertire tantissimo. Provate e vedrete.
Rene ha scritto:Beta ha scritto:??: perchè una tristezza? Se si divertono qual è il problema.
Grandee!!
Alla base di tutto ci sta il divertimento! E per guidare in quel modo ce ne vuole di bravura.E pur se stanno giocando a rincorrersi (tra l'altro mi sembra che il pilota del Silver sia piu' bravo dell'altro),sono sicuro che stavano ridendo come ragazzini dentro il casco!
bull ha scritto: affittare una pista per guidare un silver mi fa un pò sorridere..dove lo hai provato??