Cmq visto che sono alto 1,86 e che sembra a detta vostra che avrei bisogno di un parabrezza più alto, mi chiedo se convenga ancora prenderlo anziché passare direttamente alla moto....

JORDI PONS ha scritto:aplo ha scritto:Ciao, no l'Swt 600 Bianco non esiste........................
Non è vero
esiste..............
............... ma solo per il mercato giaponese
eccola:
Silvercat ha scritto:JORDI PONS ha scritto:aplo ha scritto:Ciao, no l'Swt 600 Bianco non esiste........................
Non è vero
esiste..............
............... ma solo per il mercato giaponese
eccola:
L'SW-T 400 ABS BIANCO esiste eccome, era in vendita il mese scorso qui a Palermo e l'ho pure segnalato in un thread. QUI
peterpan ha scritto:Ehm, si parlava del 600 veramente...
Silvercat ha scritto:peterpan ha scritto:Ehm, si parlava del 600 veramente...
Si, verissimo, scusa l'O.T. ma ho dovuto rispondere alla precedente affermazione.
peterpan ha scritto:Silvercat ha scritto:peterpan ha scritto:Ehm, si parlava del 600 veramente...
Si, verissimo, scusa l'O.T. ma ho dovuto rispondere alla precedente affermazione.
Di niente, non avevo capito
peterpan ha scritto:Cavolo molto bello il bianco!Peccato che non sia disponibile qui da noi.
Cmq visto che sono alto 1,86 e che sembra a detta vostra che avrei bisogno di un parabrezza più alto, mi chiedo se convenga ancora prenderlo anziché passare direttamente alla moto....
Torna a “Generale SW-T600 ABS”