DGO60GB ha scritto:Hai tutta la mia comprensione, che palle ste gomme !!!! io stanco di smontare e rimontare mi sono arreso e giro con la gomma meno peggio.
Penso che le mie prossime gomme saranno sempre le metzeler ma wintec
La penso come te, anche a me è toccata la stessa storia, con la Diablo, e mi sono stancato di smontare la posteriore, il mio gommista voleva ancora cambiare ma mi sono fermato io.
umbe65 ha scritto:io in 25 di pista, ho consumato tanti treni di gomme da non poterli contare. non parliamo delle gomme che ho consumato sui camion e sulle macchine
non ho mai trovato una gomma nuova ovalizzata !!!! le trovate tutte voi ??? ma soprattutto fai un giro di 2km e te ne accorgi subito!?!?
non è che la gomma era buona, ma il gommista l'ha montata in maniera sbagliata ??? magari non centrata o bilanciata bene ????
occhio da chi andate a comprare le gomme
Il mio la smontata, rimontata, riequilibrata, ma non c'era verso di togliermi l'ondeggiamento che avverto tra i 40 e gli 80 in maniera piú consistente. Messa una barra vicinino alla posteriore, in maniera che la sfiori, la fai girare la ruota e vedi quando e quanto tocca e ti da la misura di quanto è ovalizzata. Il problema, da quanto ho sentito è che le non radiali sono poco curate qualitivamente dai produttori di gomme, non è sempre colpa di chi le monta le gomme. Noi che non montiamo le radiali siamo clienti di serie B e ci producono delle porcherie.