erpomata ha scritto:Ma ogni quanto va fatto?

erpomata ha scritto:Ma ogni quanto va fatto?
StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:StevenB ha scritto:Le contro indicazioni e' nel prodotto sbagliato. Questo prodotto esiste per corpi farfallati in plastica e in metallo, il prodotto che si usa per i corpi in metallo NON puo' essere usato per quelli in plastica mentre il contrario SI quindi non sapendo se il corpo ha parti in plastica o meno, acquista SOLO quello per corpi in plastica. Io lo faro' a breve prima del raduno.
Quindi la tecnica del spruzzare dopo il filtro, senza smontare l'airbox, è affidabile ? Potresti indicarci un prodotto apposito ? Io ho fatto ricerche in merito. Si tratta di auto - non moto..... non SW. Hanno spruzzato dello svitol o del WD40. Se il corpo farfallato, del silver wing fosse in plastica si potrebbe rovinarlo seriamente.
Leggi QUI
StevenB ha scritto:Guardate per intero questo INTERESSANTE VIDEO
DINO57 ha scritto:iniettori per questi dopo usato il WD40 ,per me è ottimo anche questo di prodotto non unge scioglie le morchie e non lascia tracce ..
angelodin ha scritto:Se usassi il WD40 direttamente nell'airbox, senza smontare oltre ?
StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:Se usassi il WD40 direttamente nell'airbox, senza smontare oltre ?
WD40 e' un marca, quale vorresti usare ?
angelodin ha scritto:StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:Se usassi il WD40 direttamente nell'airbox, senza smontare oltre ?
WD40 e' un marca, quale vorresti usare ?
Quello idoneo.... presumo. La mia domanda è: possibile agire dopo aver tolto il filtro e senza smontare altro ? Ovviamente con il motore acceso ed a regime ?