SW vs. T-Max .... spettacolare

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio

Re: SW vs. T-Max .... spettacolare

Messaggioda andrea62 » domenica 6 marzo 2011, 8:00

Sequoia ha scritto:la pista è la pista non confondiamo capra e cavoli..

vuoi girae in un kartodromo con lo scooter? compra un 50 cc tiphoon mettici il 70 le gomme ed i feni nuovi e ti divertirai come un matto ad ingarellarti con altri 20 come te. che fanno tutta la pista a 110, curve comprese.

vuoi girare in pista ? basta una 600 , anche un monster di 15 anni e farai staccate pieghe e sportellate tutto il giorno (sul dritto andare forte son buni tutti e non è divertente.)
un bisonte da 250 kg con 50 cavalli con le ruotine e un'interasse da bilico con frendi stradali sospensioni confortevoli in pista fa solo ridere. e di piacevole c'è ben poco. E' ridicolo quanto lo è uno con la r1 che va in giro in autostrada o per la città con le infradito magliettina maniche corte pantaloncini corti e casco integrale.
poi ognuno fa quello che vuole, ma ripeto per me è triste e ridicolo. :yaho:

basta provare l'alternativa e lo si capisce subito.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » domenica 6 marzo 2011, 22:14

Sequoia ha scritto:un silver wing in pista è di una tristezza sconfortante.. è come se il lattaio girasse a monza con il motoe truccato...

ora capisco perchè i motociclisti odiano gli scooteristi..c erte cose non si possono vedere... li ci voleva un cbr 600 da 1000 euro .

la pista invece è bellissima!

io penso che qualche motociclista della domenica se incontra questi due diventa triste lui :eheh: :eheh: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Rene
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Grigio chiaro met.

Messaggioda Rene » domenica 6 marzo 2011, 22:37

Sequoia,mi dispiace ma continuo a rimanere in disaccordo con te.
Primo,la pista del video non è una pista,ma un kartodromo,tipo quello del Sagittario vicino Roma. Ci sono stato con un Gsxr750 nel 2005 e li' ho realizzato che è deprimente girare in piste tipo quelle con una sportiva pura.
Altro discorso sono le piste vere,i templi della velocità come Vallelunga,Misano,Mugello,Imola,Monza. Le conosco tutte qui in Italia,quindi come vedi non confondo capre e cavoli.
In una pista come quella del video puoi benissimo fare i numeri anche con il Silver (a proposito,il Typhoon fattelo tu ahah: ahah: ).

Cos'è andare forte? Definiamolo....per me è arrivare a sfruttare il 110% del mezzo che hai sotto il sedere dando il meglio che sai dare. Che poi sia una R1 oppure un Typhoon,o unTmax è assolutamente irrilevante. Ovviamente ad ogni mezzo corrisponde location differente.
Ripeto,è il divertimento la molla.

ciao: Renè

Suzuki GsxR 750 '89-'91-'94-'98-'01-'04
Un Silver esploso per le troppe modifiche...
Un altro Silver niente male...ed una R6 ex trofeo!

Beta

Messaggioda Beta » domenica 6 marzo 2011, 23:08

orfeus2008 ha scritto:
Sequoia ha scritto:un silver wing in pista è di una tristezza sconfortante.. è come se il lattaio girasse a monza con il motoe truccato...

ora capisco perchè i motociclisti odiano gli scooteristi..c erte cose non si possono vedere... li ci voleva un cbr 600 da 1000 euro .

la pista invece è bellissima!

io penso che qualche motociclista della domenica se incontra questi due diventa triste lui :eheh: :eheh: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

bravo: la maggior parte, buoni a chiacchiere al bar

miura
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: gazoldo degli ippoliti mn
Scooter: SW-T400

Messaggioda miura » lunedì 7 marzo 2011, 0:14

non c'è niente da fare...se uno ha lo scooter è un fermone e non si può divertire...se uno ha la moto è schwantz e può piegare quanto vuole...ma se uno si diverte a fare qualche piega con uno scooterone che male c'è?!ovvio che per telaio e sospensioni non può reggere il confronto con una sbk,ma entro i limiti del mezzo dove stà la tristezza?!personalmente mi fa molta più tristezza una s1000rr davanti al bar che sul cavalletto laterale è alla massima inclinazione raggiungibile che può dargli il suo propietario che uno scooter in pista!non capisco proprio tutto quest'astio gratuito! perche':

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » lunedì 7 marzo 2011, 7:45

Guarda che la mia non è una critica al pilota che va e si diverte, ma al fatto che si porta uno sccoter come il silver in pista.. Se fosse un auto farei lo stesso discorso per una rolls royce che da il 99% del suo valore su strada e l'1% in pista. Ho la certezza che quei due ragazzi su una media sportiva (bastano 60 cavalli di un vecchio monster o di una vecchia aprilia 250) si divertirebbero di più.
@ miura: qui non c'è la polemica scooteristi motociclisti. Leggi sopra è meglio una rolls in pista o una piccola clio rs?. Parliamo di pista non di divertimento in strada. ciao:

miura
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: gazoldo degli ippoliti mn
Scooter: SW-T400

Messaggioda miura » lunedì 7 marzo 2011, 9:09

come non c'è polemica...hai scritto che capisci perchè i motociclisti odiano gli scooteristi...magari non vogliono spendere per prendere un mezzo da usare solo in pista...te lo dice un pazzo che fino a 4 mesi fà con un multistrada 620 faceva vedere i sorci verdi a più di una sportiva su strade tortuose( scusa: )...adesso con il silver sono cambiate le velocità ma non il divertimento,almeno per me...poi se mi dici che uno scooter come il siver non è nato per andare in pista ti do ragone al 110%..
dai motociclisti volemose bene che siamo fratelli.... :beer:

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 7 marzo 2011, 9:31

Guarda Sequoia, dai 14 anni ho sempre avuto moto cross-regolarità (caballero, aspes, cz, ktm gs 175, maico 400 che è l'unica che mi è rimasta), mai salito su una stradale. Ieri ho fatto un giretto qui sull'appennino, con il SW, un paio d'ore di saliscendi, curve, tornanti. All'andata in rettilineo mi passa un Monster, poi alle prime curve lo trovo, lo passo e dopo averlo visto negli specchi che non si avvicinava a più di 200mt, l'ho perso, poi l'ho visto arrivare ad un bar, ma dopo un bel po' eh? Poi oh, magari è come dice Teo70, si sarà fermato con la calamita ed il secchio a raccogliere i bulloni.

ciao:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » lunedì 7 marzo 2011, 9:34

La polemica la vedi tu, io non l'ho inserita. Da motociclista e scooterista so che con lo stesso impegno psicfisico tra un silverwing ed una motina da 1000 euro il piacere di guida e t tempi sul giro in pista sono abissali. Portare un- hornet 600 in pista e un silver da 8000 e cadere significa fare un mutuo. Il rischio di cadere con il megascooter è molto più grande e sopratutto la ciclistica non è all,altezza.
Crto nessuno lo vieta, ma se lo stesso scende dal silver e sale sulla motina troverà in pista un monso xhe non cambia più.

Il mondo e le polemiche strada sono argomenti diversi. Qui si parla di pista ciao:

Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Messaggioda Denny » lunedì 7 marzo 2011, 11:06

Sequoia ... sai perchè i motociclisti odiano gli scooteristi ???

Perchè pensano che quando acquistano una moto dentro un concessionario insieme alla moto gli regalano anche il "pelo" da motociclista .. ma non riescono a capire che quella è una questione : "personale, fisica, tecnica e di esperienza" ....

ti faccio un esempio freschissimo ... ieri mattina sono andato con 2 miei amici con tmax a farmi un giretto per tolfa ... ma giretto vuol dire giretto ... non siamo andati a piegare ... ma a farci una passeggiata ... pieghe in tranquillità a bassa velocità senza cercare il limite ... arriviamo su a tolfa e ti troviamo tutti motociclisti intutati dalla testa ai piedi .. la maggior parte 20enni con bolidi da 150cv ... tutte lustre tutte nuove ...

quando ci hanno visto tutti a guardare ... e magari a pensare ma questi dove vanno ... poracci ... al tempo stesso io li guardavo e dicevo "tuta pulita??? pilota scarso" ...

quando siamo riscesi da tolfa sempre solito passo poichè uno di noi 3 era alle prime armi e quindi aveva remore nel piegare anche se andavamo piano ... scendevamo in relax pieghe da FOTO insomma ma bassa velocità ... ad un certo punto sento arrivare dei missili da dietro ... 1 r6, 1cbr600 e una dorsoduro ... tutti e 3 arrivano a palla e infilano internamente il mio amico (quel ragazzo timoroso) che si impaurisce e rischia di cadere .... arrivano dietro a me e sul rettilineo mi passano come al solito a 20cm ....

non so se conosci tolfa ... ma puoi avere anche 1000cv ... ma le curve sono strette e ci fai poco ... mi sono messo dietro a loro finchè uno ad uno li ho passati e sono arrivato a dargli circa 2/3 curve di distacco ... a quel punto ho mollato e li ho fatti ripassare .... RIDENDO COME UN MATTO ....

vuoi sapere cosa hanno fatto ??? ci hanno aspettato ... e quando siamo arrivati sono ripartiti a palla tanto da addrizzare una curva ... davanti a noi ... a quel punto sai cosa abbiamo fatto ?? ci siamo fermati al lato della strada ... e ridendo abbiamo aspettato tutti gli altri "piloti" passare .... tanto la loro ridicola figura l'avevano già fatta ...

Ecco cosa comporta sentirsi pilota solo pagando 10000 euro una moto .... hihihi: hihihi: hihihi: ahah: ahah: ahah: ahah:

Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

Torna a “Generale”