Da come posso capire a MAGGIO ci saranno tanti sw-t 400 nelle classifiche di vendita ......

Renesis ha scritto:Uso questa discussione già in uso per non aprirne una uguale...Dopo avervi assillato tanto ho fatto il grande passo....L'HO ORDINATO!! un Sw-t400 Abs, Grigio
speriamo che ciò che dice il concessionario multimarca sìa vero...E che prima della fine d'aprile sono in sella per il resto sono contentissimo!
Simone ha scritto:1![]()
![]()
purtroppo come tutti quelli che hanno ordinato SWT-400 ABS anche a me la data me la hanno spostata 3 volte ordine 13 febb 2010 1à consegna 15/3 poi, primi di aprile poi telefonicamente una prima volta mi hanno detto che la data che dice il concessionario era attendibileed invece niente ricontattato HONDA e guarda caso
META' MAGGIO
![]()
Alla mia affermazione che le voci di maggio giravano da due mesi sui vari forum udite la risposta di HONDA!
SI MA ERANO SOLO VOCI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Internet meglio del mago Otelma![]()
Purtroppo se questo vogliamo..non possiamo fare molto.
Il problema secondo me è la poca serietà professionale sia per Honda che per la sua rete vendita ufficiale visto che le consegne per maggio non sono un fulmine a ciel sereno.
Grazie per l'attenzione, scusate lo sfogo.
Renesis ha scritto: visto che sono già passati 2 mesi possono aprire una segnalazione...Sono curioso di vedere se si faranno mai sentire..