Addio lunghi viaggi....

Chiacchierare al bar della Community.
Regole del forum
Vi comunico che su questo forum è stato installato un modulo di controllo automatico che "riconosce" gli utenti che si sono iscritti e non hanno mai postato un messaggio (ovvero con "ZERO messaggi"): gli utenti dopo un "tot" di accessi vengono individuati dal sistema e cancellati in automatico, senza alcun preavviso.

Quindi, se l'utente non dovesse più riuscire ad accedere significa che è stato cancellato dal database e dovrà necessariamente reiscriversi con la stessa email e stesso nome.

Purtroppo siamo stati costretti a prendere questo provvedimento a causa dell'ostinazione dimostrata da parte di alcuni utenti nel fare sempre e solo ciò che vogliono e senza considerare minimamente gli sforzi che facciamo tutti GRATUITAMENTE.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Addio lunghi viaggi....

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 6 agosto 2018, 19:00

Ebbene si credo che purtroppo i lunghi viaggi con il silver si apprestino alla fine :sad: ieri in serata andando a Roma circa 30 km la mano destra no mi rispondeva più mi formicolava in modo doloroso praticamente non sentivo più la mano,pazienza gli anni passano anche per me,mi accontentero di tutti quei bei momenti passati su e giu per l'italia insieme ai più fedeli dei raduni.

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Addio lunghi viaggi....

Messaggioda StevenB » lunedì 6 agosto 2018, 19:49

Il problema e' il tuo manubrio che ti costringe ad avere una postura strana su un mezzo turistico.

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda paolo_70 » lunedì 6 agosto 2018, 20:14

Non ti arrendere! immagino che tu stia facendo anche degli accertamenti, ma spero che escludendo cause fisiche ci possano essere soluzioni, magari anche banali.
Una cosa potrebbe essere quella suggerita da Stefano, altre potrebbero essere altrettanto banali come l'ergonomia delle manopole, o il fatto che i guanti stringono troppo sulle nocche (specie se sono quelli con le protezioni), o il fatto che non te ne accorgi e per qualche motivo stringi troppo la manopola.
Un pò ne soffro anche io e cambiando guanti e manopole va meglio. Poi sui viaggi lunghi spezza ogni 100 km massimo.

non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 7 agosto 2018, 9:15

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Messaggioda segala » martedì 7 agosto 2018, 11:13

ciao:
Non conosco il tuo problema alla mano-
io con l'SW avevo l'intorpidimento della mano destra e dovevo ogni tanto fermarmi
ho risolto montando manopole di spugna-
prova a rimettere il manubrio più alto - montando -come ti ho detto manopole di spugna-

in bocca al lupo e...crepi il lupo

scivolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Fraz Cava dei Selci - Marino -ROMA
Colore: grigio chiaro

Messaggioda scivolo » martedì 7 agosto 2018, 13:40

E' un problema che avevi già riscontrato un po' di tempo fa mi ricordo. Non so se hai già fatto gli accertamenti medici del caso, ma spero che risolvi al più presto. Se non dovesse andare così puoi sempre raggiungere il gruppone con la macchina, non saresti l'unico. Al massimo sali come zavorrina dietro a uno di noi ahah:
Dai non darti per vinto, un abbraccio amico mio!

Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Colore: Pearl Cosmic Black

Messaggioda Sergio34 » martedì 7 agosto 2018, 15:02

Non facciamo scherzi!
Dai una occhiata https://www.mtb-mag.com/forum/threads/f ... ni.239915/

Past:
Malanca Cross 50; Morini 3 1/2; BMW R65; BMW R100RS; Ducati 900 SS; Honda CBR 600; Suzuki GSXR 750; Kawasaki KLE. Kymco Heroism 150; Honda @ 150; Honda Foresight (1); Honda Foresight (2).

Present:
Honda SW T600.

klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Pandora
Colore: .
Contatta:

Messaggioda klaus-57 » mercoledì 8 agosto 2018, 16:43

trovami un motociclistista che non abbia avuto il tuo problema....guanti stretti, vibrazioni manubrio ecc, tutto si risolve, mettici una sosta ogni 100 km (come gia consigliato) e passa il formicolio.....o se poi ti senti di aver dato gia tutto motociclisticamente parlando, percepisci che non fa piu per te il 2 ruote che magari il formicolio si accentua grazie alla tua psiche, molla subito e fatti la smart, oppure una bella Z3 cabrio

klaus

Immagine

Uccio
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: roma
Colore: antracite

Messaggioda Uccio » giovedì 9 agosto 2018, 16:05

acc: ..forse la postura, o dei problemi pregressi alla mano....un mix di tutto quanto.... beh... quoto il consiglio di klaus... non mollerei ma forse proverei con delle soste ogni 90/100 km... poi valuterai tu...

sarebbe un peccato abbandonare i viaggi piu' lunghi... in bocca al lupo cmq

Burgman 250 2001

Silverista dal 10 marzo 2015
Immagine Immagine Immagine

fari sempre accesi...e un lampeggio in piu' non guasta!

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Messaggioda mauro » giovedì 9 agosto 2018, 19:43

Orfeussss in friuli si dice mai mola' mai a vonde... che praticamente e' mai mollare perche non ce n e mai troppa sono troppo belli i giri lunghi....

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Silver Relax”