Addio lunghi viaggi....

Chiacchierare al bar della Community.
Regole del forum
Vi comunico che su questo forum è stato installato un modulo di controllo automatico che "riconosce" gli utenti che si sono iscritti e non hanno mai postato un messaggio (ovvero con "ZERO messaggi"): gli utenti dopo un "tot" di accessi vengono individuati dal sistema e cancellati in automatico, senza alcun preavviso.

Quindi, se l'utente non dovesse più riuscire ad accedere significa che è stato cancellato dal database e dovrà necessariamente reiscriversi con la stessa email e stesso nome.

Purtroppo siamo stati costretti a prendere questo provvedimento a causa dell'ostinazione dimostrata da parte di alcuni utenti nel fare sempre e solo ciò che vogliono e senza considerare minimamente gli sforzi che facciamo tutti GRATUITAMENTE.
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: bianco

Re: Addio lunghi viaggi....

Messaggioda Sporting » venerdì 10 agosto 2018, 7:59

orfeus2008 ha scritto:Ebbene si credo che purtroppo i lunghi viaggi con il silver si apprestino alla fine :sad: ieri in serata andando a Roma circa 30 km la mano destra no mi rispondeva più mi formicolava in modo doloroso praticamente non sentivo più la mano,pazienza gli anni passano anche per me,mi accontentero di tutti quei bei momenti passati su e giu per l'italia insieme ai più fedeli dei raduni.

uuuu ma ti rendi condo cosa hai scritto?
di che non vuoi andare più in scooter e vuoi una bella moto!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Silver Relax”