chi mi aiuta? BUONGIORNO E buona Pasqua

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
aalbertovoltri
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

chi mi aiuta? BUONGIORNO E buona Pasqua

Messaggioda aalbertovoltri » domenica 21 aprile 2019, 10:09

Buongiorno questa mattina facendo manutenzione mi si è rotta una vite,lato destro basso vicino cavalletto laterale cè una pompa tenuta da 4 viti io ero convinto che era pompa acqua ma è uscito un liquido verdastro,qualcuno sa dirmi che pompa è anche se non ho descritto bene il tutto ? Anticipatamente ringrazio Buona PASQUA

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: chi mi aiuta? BUONGIORNO E buona Pasqua

Messaggioda mauro » martedì 23 aprile 2019, 7:54

Sembra più una domanda da primo d aprile.....scusa pompa acqua non significa che gira solo acqua.....magari è glicolata...ovvero è Antigelo....

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

mizio51
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: chi mi aiuta? BUONGIORNO E buona Pasqua

Messaggioda mizio51 » martedì 23 aprile 2019, 9:39

Un liquido verdastro in quel punto puo' essere solo antigelo del circuito di raffreddamento, altri liquidi non ve ne sono a parte ovviamente l'olio
motore. Prova a vedere il livello nella vaschetta di espansione che probabilmente e' calato.....

Torna a “Generale”