Ciao a tutti questa e la mia prima impressione di guida del SW T400;ho ritirato il mezzo il giorno 23 cioe ieri non ho potuto testarlo subito causa pioggia ma oggi il tempo qui da me e stato clemente quindi sono andato a fare un giretto niente di impegnativo ,dunque, premesso che prima di questo avevo un Silver Wing 600 euro 1, devo dire che a parte che e legato come un cotechino cosa del tutto normale dato che l'ho ritirato ieri devo dire che e molto ma molto piu maneggevole che il mio vecchio Silver 600 euro 1, mi sembra di stare su una bicicletta l'ho provato in quasi tutte le situazioni a parte la salita che qui da me non c'e curve veloci, alllunghi, traffico,sorpassi il motore ha risposto subito bene silenzioso e pronto,dopo i primi 1000 km faro sicuramente la modifica dei "fantastici 4" menzionata dal boss per averlo piu scattante in partenza.
Devo dire che ho fatto un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista mi riservo di postare una prossima impressione quando potro testarlo in salita e con le modifiche menzionate prima.