gingoll_Re ha scritto:x StevenB
certo che ho ben valutato quello che dici, - ho visto il la comparativa su motociclismo.it
infatti come sopra riporto, il giudizio generale da un punteggio migliore al SW della Honda
ma dato che sarebbe la prima volta che guiderei un Maxi scooter monomarcia, mi sarebbe utile avere anche un vostro giudizio...
x Aviox
lo so che bisogna valutare tutto....
ma vorrei avere la certezza che anche il SW ha la frenata efficiente anche senza ABS.
x Sardino
certo per soddisfare la mia esigenza dovrei provare a guidare entrambi gli scooter con zavorrina sopra, - ma senza alcuna esperienza di guida con mezzi monomarcia mi sentirei in difficoltà...
grazie
.gif)
G_Re
Questo e' un forum sul SW quindi noi tutti consigliamo SWT, se vai sul forum del M400, loro consigliano M400, se vai sul Piaggio400, loro consigliano Piaggio, e cosi' via con tutti gli altri.
LASCIA STARE QUELLO CHE DICONO LE RIVISTE, loro sono pagati dalle case costruttrici.
Come fai a dire
"vorrei avere la certezza che anche il SW ha la frenata efficiente anche senza ABS" ? le frenate sono efficienti per entrambi, solo che con l'abs hai piu' possibilita' di rimanere in piedi nelle inchiodate.
Dato che e' il tuo PRIMO scooter, PRIMO maxi scooter, PRIMO 400 ecc, ti consiglio/consigliamo di PROVARLI, solo cosi' ti renderai conto quale e' il migliore per le tue esigenze.
Dicci come lo utilizzeresti il maxi scooter, per viaggi ? per lavoro ? per sostituirlo alla macchina ? lo useresti tutto l'anno ? quanti Km in un anno pensi di farci ? lo utilizzeresti sempre in due ? come vedi le variabili sono tante, piu' dati abbiamo e piu' possiamo consigliarti il mezzo per te.