Esistono alternative ai Bitubo di pari prezzo e qualità?

StevenB ha scritto:Quando comprate un SW-T400 non fate altro che comprare un SILVER WING con un nuovo vestito quindi i Bitubo posteriori per SW si possono montare anche su SWT.
Hai scritto che vuoi sostituire gli originali con quelli Bitubo per problemi alla schiena, e' un contro senso, i Bitubo per SW hanno una taratura Racing e quindi sono piu' duri degli originali.
Se proprio vuoi affrontare quella spesa, circa 500 euris, sappi che per il montaggio esistono due modi, quella velocissima ma devi fare due fori nel sottosella oppure quella lentissima dove va smontato tutto il posteriore dello scooter con costi di manodopera.
micio4tempi ha scritto:Breve aggiornamento: dopo alcuni giorni le molle ancora nuove hanno leggermente ceduto per via del mio peso elevato e ho dovuto precaricare ancora un pochino, ma poi si sono definitivamente assestate e successivamente hanno superato brillantemente un viaggio di parecchie centinaia di km con passeggera e bagagli al seguito, per un carico totale ben superiore ai 200 Kg. Non che avessi poi grossi dubbi: se tengono con le buche di Roma...
Sono sempre più contento di aver preso quegli ammortizzatori.
micio4tempi ha scritto:Breve aggiornamento: dopo alcuni giorni le molle ancora nuove hanno leggermente ceduto per via del mio peso elevato e ho dovuto precaricare ancora un pochino
micio4tempi ha scritto: per un carico totale ben superiore ai 200 Kg.