Ci siamo!!!! il Cacciabombardiere!

Posta qui solo le foto del tuo scooter.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Ci siamo!!!! il Cacciabombardiere!

Messaggioda mauro » sabato 23 maggio 2020, 11:45

Lavori importanti, personalmente non mi piace il manubrio, ma è ovviamente personalissima la cosa!!!!!! invece visto che i tubi in treccia mi attizzano molto arrivi a postare una foto dei particolari?? x il resto...sarebbe da provare ah ah ah ma sicuramente sara' un piacere esclusivamente tuo :doh: .. goditelo alla grande il tuo sw!!!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

RickRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Castelfranco Emilia
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio Opaco

Messaggioda RickRoss » sabato 23 maggio 2020, 12:32

mauro ha scritto:Lavori importanti, personalmente non mi piace il manubrio, ma è ovviamente personalissima la cosa!!!!!! invece visto che i tubi in treccia mi attizzano molto arrivi a postare una foto dei particolari?? x il resto...sarebbe da provare ah ah ah ma sicuramente sara' un piacere esclusivamente tuo :doh: .. goditelo alla grande il tuo sw!!!!!!

Ciao Mauro grazie :group: oggi pomeriggio ti faccio un paio di foto al sistema frenante, chiaro che i miei sono stati realizzati appositamente perché eliminato il cbs, però se ti può interessare ti linko i tubi in treccia per sistema originale plug and play... La frenata, con questa configurazione è aumentata del 100x100,con la pompa radiale all anteriore adesso posso dire che frena come una moto :auto-dirtbike:

Cmq vada sarà un successo...Haters wanna see my fall,but am Holy Sinner gotta heep on pushing...Pirates United!

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 23 maggio 2020, 12:53

si grazie mi interessa x la sostituzione originale.......grazieeeeeeeee

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

RickRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Castelfranco Emilia
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio Opaco

Messaggioda RickRoss » sabato 23 maggio 2020, 17:12

mauro ha scritto:si grazie mi interessa x la sostituzione originale.......grazieeeeeeeee

https://www.wrs.it/it/-tubi-in-treccia/ ... ent=152132

Questa è tutta la tubazione per sistema originale :techie-studyingbrown: puoi scegliere il materiale e colore della tubazione

Cmq vada sarà un successo...Haters wanna see my fall,but am Holy Sinner gotta heep on pushing...Pirates United!

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 23 maggio 2020, 17:35

ottimo: grazieee

Torna a “Le foto del mio scooter”