Passaggio a Integra

Lascio il Silver per.......
Regole del forum
In quest nuova sezione potete inserire i vostri messaggi e commenti sul perche' avete deciso di lasciare il Silver Wing o SWT per altro scooter o moto. Non e' la sezione del mercatino per gli annunci ma solo sulla scelta motivata di lasciare il Silver.
Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Passaggio a Integra

Messaggioda Aretino Pietro » martedì 29 maggio 2018, 12:28

E' arrivato il momento dopo due Silver Wing che mi hanno portato egregiamente a spasso per le nostre regioni per molti anni ,son passato a Integra 750 ormai da un anno, pienamente soddisfatto della scelta posso solo rimpiangere un po di comodita dello scooter ,ma non si può aver tutto per il resto motore prestazioni consumi sicurezza compensano tutto il resto. swci: swci:

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Contatta:

Re: Passaggio a Integra

Messaggioda Kimera » venerdì 1 giugno 2018, 7:13

Aretino Pietro ha scritto:E' arrivato il momento dopo due Silver Wing che mi hanno portato egregiamente a spasso per le nostre regioni per molti anni ,son passato a Integra 750 ormai da un anno, pienamente soddisfatto della scelta posso solo rimpiangere un po di comodita dello scooter ,ma non si può aver tutto per il resto motore prestazioni consumi sicurezza compensano tutto il resto. swci: swci:

Visto da alcune foto tue.... complimenti ottimo:

Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Passaggio a Integra

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 14 giugno 2018, 17:57

Ottima scelta ottimo:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Torna a “SilverVintage”