Buona fortuna Nikole!!!!!!

Lascio il Silver per.......
Regole del forum
In quest nuova sezione potete inserire i vostri messaggi e commenti sul perche' avete deciso di lasciare il Silver Wing o SWT per altro scooter o moto. Non e' la sezione del mercatino per gli annunci ma solo sulla scelta motivata di lasciare il Silver.
milongo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Arco TN
Scooter: Altro
Colore: Grigio fumo di Londra

Re: Buona fortuna Nikole!!!!!!

Messaggioda milongo » lunedì 12 agosto 2019, 19:27

ottimo: :auto-dirtbike: bellissimo:

ex Piaggio X9 250 evolution
ex Honda Sw-t 400
BMW R 1200 RT (110.000 km)
Sh 125

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Traker GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 13 agosto 2019, 7:28

Grazie, ragazzi!!!!! :auto-dirtbike:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 €3
Colore: grigio metallizzato

Messaggioda SilverChief117 » sabato 17 agosto 2019, 16:27

Auguri per la bestia! ottimo:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 20 agosto 2019, 9:19

Grazie!! In effetti, la potenza non è affatto mancante!!!!! È un mezzo di carattere........... che rispecchia la tipologia della casa madre. Deve piacere!!!!!

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

mizio51
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Messaggioda mizio51 » mercoledì 21 agosto 2019, 10:02

Mi e' sempre piaciuta molto. Ottimo telaio solida e maneggevole e gran motore il tre cilindri per le due ruote da turismo, quasi la potenza di un quattro cilindri e quasi la coppia di un bicilindrico ! Sono sicuro che ti soddisfera' in pieno.
Tante buone smanettate........

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 21 agosto 2019, 14:40

@mizio51 Guarda.......... La scelta era basata su: Suzuki Katana, 150 CV Mi son sembrati un tantino troppi per una moto di ridotte dimensioni e fin troppo naked per i mei gusti !! Suzuki V-Strom 1000, depotenziata dai 110 (o superiore, non rammento) a 100 CV con €4; e comunque altina per me che ho difficoltà ad alzare la gamba e non mi piace salire e scendere sulla pedalina anche se c'è chi lo fà. Kawasaki Z1000SX: grande moto !!!!!! Maneggevole e ben distinguibile tra le più belle e con un motore da autotreno (così definito dal team Moto.it), ma sarebbe stato un gran peccato non poterla utilizzare tutti i giorni con il mio lavoro - aggiungo anche il fatto che la cavalleria si paga per mantenerla, quindi i 142CV della Z1000SX ed i 150 della Katana verrebbero a costare sui 135€ di bollo contro gli 84 per la Tracer, aggiungendo l'assicurazione con le tariffe della mia zona ....... un occhio anche ai consumi: un conto se abbiamo una moto da 18km/L se trattata bene un conto una moto un pochino più permissiva. Africa Twin Honda............. non è per i suoi 98 CV, ma è altina per me e........... non ho voluto ripetere l'esperienza NC - con quelle cifre ci si compra altro di ben più consistente !! La Tracer ha 215Kg/115CV con un motore che da potenza già da subito........... Devo dire che è prettamente sportiva e, ripeto deve piacere in quanto ha il suo carattere, a differenza della Honda che fa mezzi che ti mette subito a tuo agio. Aggiungiamo anche la differenza dei servizi, da parte delle concessionarie (non voglio aggiungere altro) ed ecco la mia scelta. Non mi sento di consigliare la Tracer a persona piuttosto altina in quanto si avrebbe un pilota rannicchiato; qui in abruzzo abbiamo un ex SW-T 600 > passato a Kawasaki Versis 1000 e ci sta benone, al contrario di me che ho difficoltà.......... Per 1,73 come me, la Tracer 900 GT, direi che va bene per il carattere che nasconde e per tutto il resto. Poi sono scelte individuali......... non esistono moto giocattolo, ma con relative caratteristiche tecniche che vanno scelte con cura e parsimonia; quindi vista, provata, piaciuta.
Ieri mattina, con una settimana di utilizzo, mi son recato in officina per il primo tagliando: 155€ con l'olio sintetico e non a base.
Buoni km anche a voi tutti !!!

maxpanei
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Hanoi - Vietnam
Colore: Kalamata Met Exclusive
Contatta:

Messaggioda maxpanei » venerdì 11 ottobre 2019, 14:00

Bella VERAMENTE!!!
Goditela Angelo..... falla camminare molto!
a presto!

" Dubium sapientiae initium "
(Cartesio)

R1250GS ADV Exclusive MY'20
ex R1200 ADV L.C. MY'15, R1200GS L.C. MY'14, NC700X s.d.f., NTV700A Deauville ABS, SW-T400, 996, 916, 748-SP, YZF-750, FZ-750, CBN-400

massimiliano.panei@gmail.com

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 12 ottobre 2019, 9:11

@maxpanei Grazie.......... le mie possibilità, purtroppo sono limitate al solo weekend........... I km li percorro durante la settimana con il camion. Ma sto facendo il possibile......... Con il SW600 sono arrivato sui 5000km l'anno (non era un mezzo per me per quel tunnel centrale che per nulla mi ha mai ispirato!!). Con la NC sono arrivato a farci sui 10000km l'anno........... questo perchè c'è stato il passo su di una moto, ma la Honda ha voluto "giocare" con quel mezzo ed io non sono uno che passa sopra!! Io compro e quindi ne voglio dei risultati; se hai compromessi me ne parli prima, per permettermi di scegliere altro!!
Sulla Yamaha c'è differenza sostanziale!! Non mezze misure ma vere scelte.......... moto di carattere!!

Torna a “SilverVintage”