Dopo 12 anni....e 150.000km

Lascio il Silver per.......
Regole del forum
In quest nuova sezione potete inserire i vostri messaggi e commenti sul perche' avete deciso di lasciare il Silver Wing o SWT per altro scooter o moto. Non e' la sezione del mercatino per gli annunci ma solo sulla scelta motivata di lasciare il Silver.
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Dopo 12 anni....e 150.000km

Messaggioda AlexAries » giovedì 9 giugno 2022, 10:46

Peppertoppa ha scritto:Quanto hai pagato l ADV 350?

7500 compreso di antifurto e bauletto e delle tasse di messa su strada

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Dopo 12 anni....e 150.000km

Messaggioda AlexAries » giovedì 9 giugno 2022, 10:50

silver 59-61 ha scritto:
Silvercat ha scritto:Si, non è bicilindrico, frullerà, ma almeno consumerai la metà... :rofl:

:text-goodpost: ...ma io adotto una filosofia diversa (forse tutta mia...non so).... :book: ...faccio 7 - 8 mila km. l'anno... calcolando 20 km/l. consumo 350/400 litri di benza ogni anno quindi 700/800 €. l'anno :blink1: anche se dovessi risparmiare, ipoteticamente, la metà non rinuncerei alle prestazioni di un bicilindrico come il nostro e dover ripiegare su un mezzo che non mi offre la stessa comodità, lo stesso comfort :clap: :clap: e che non mi consentirebbe (anche solo in parte) di poter fare dei bei viaggetti come quelli che riesco a fare col mio SW (cinque terre, Gargano, costiere varie ecc.ecc.)....considerando che sul mercato ancora si trovano dei discreti SW (400 e 600) a prezzi abbordabili... ottimo:
ciao:

io ci faccio 12.000km l'anno in media, quindi non ho neanche preso in considerazione di prenderne uno usato. ero quasi intenzionato a prendere il forza 350 ma poi quando è uscito l'ADV 350 non ho avuto dubbi

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Torna a “SilverVintage”