Led Melograno51

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
Sberf
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 17:02
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW 400
Colore: Nero

Led Melograno51

Messaggioda Sberf » domenica 20 gennaio 2019, 17:48

Ciao a tutti,
Spulciando tra le varie discussioni non ho trovato per il momento nessuno che abbia provato questo tipo di lampade.

Un amico mi ha consigliato di dare uno sguardo al sito "melograno51.com".
Lui ha comprato e montato 2 lampade led "T10" e due lampade "H4" sulla sua Fiat Grande Punto. Ho avuto modo di vedere la prova notturna e mi sono sembrati dei prodotti molto buoni.
Te "T10" fanno una differenza enorme, sono molto più luminose delle alogene. Anche anabbagliante e abbagliante sono molto potenti e fanno una luce piuttosto profonda e ampia. L'azienda è italiana, li si può sentire via Whatsapp, sono cortesi e disponibili. Nello specifico mi hanno consigliato questi prodotti per il SW, quelle H7 sono indicate perché molto compatte.

http://www.melograno51.com/mg-t10-w5w-c2x27587335

h7

Ovviamente ci sono diversi prodotti in base alle necessità.

Qualcuno ha già provato qualche prodotto di Melograno51? Sarei cusioso di sentire qualche parere e/o delle alternative valide.

Thanks!



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Led Melograno51

Messaggioda angelodin » domenica 20 gennaio 2019, 19:01

Non sono un tecnico. Se di buona qualità i risultati si notano nel tempo e non solo alla prima accensione. Io ho avuto, non in questo negozio, esperienza non buona con una coppia di h4. Attendo anch'io giudizi tecnici.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Led Melograno51

Messaggioda StevenB » martedì 22 gennaio 2019, 22:28

Quelle T10 sono veramente TRISTI.

Le H7 dubito che sono da 9000 Lumen con quel chip, di sicuro sono 4500+4500 e poi fatta in quel modo non puoi montarla nella parabola del silver perche' necessita di un distanziale tra la corona H7 e l'aletta, ovvero nello spazio di 7 mm ci va infilato il distanziale per chiudere la molletta di ritegno.

Tutto BOCCIATO.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Tuning LED”