Meccanico Creativo Romano

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda angelodin » venerdì 27 settembre 2013, 16:59

Kimera ha scritto:io ogni volta che facevo fare una modifica allo scooter, e parlo di modifiche, ero sempre presente durante il lavoro....

sarò sempre stato fortunato... :eheh:

No. Sei andato in officina/e in zona/e dove è/era consentito assistere. Anche qui in molte officine, c'è l'avviso del divieto di presenza del cliente in officina. dicono per una questione di sicurezza !!!!!! Se non c'è l'avviso c'è la sala attesa con TV, riviste e caffetteria..... la hostess non c'è !!!!! Ma in compenso il conto è comunque salato !!! :wtf:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1943
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:55
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Kimera » sabato 28 settembre 2013, 7:37

angelodin ha scritto:
Kimera ha scritto:io ogni volta che facevo fare una modifica allo scooter, e parlo di modifiche, ero sempre presente durante il lavoro....

sarò sempre stato fortunato... :eheh:

No. Sei andato in officina/e in zona/e dove è/era consentito assistere. Anche qui in molte officine, c'è l'avviso del divieto di presenza del cliente in officina. dicono per una questione di sicurezza !!!!!! Se non c'è l'avviso c'è la sala attesa con TV, riviste e caffetteria..... la hostess non c'è !!!!! Ma in compenso il conto è comunque salato !!! :wtf:


Aspetta per effettuare modifiche non sono mai andato in officine autorizzate ecc... Ho sempre cercato meccanici per scooter/moto che avevano la loro piccola serranda e ho sempre fatto i lavori lì quindi potevo assistere

Ripeto parlo di modifiche (cambio rulli, variatori, ecc...)

ciao:


Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda angelodin » sabato 28 settembre 2013, 9:04

Kimera ha scritto:Aspetta per effettuare modifiche non sono mai andato in officine autorizzate ecc... Ho sempre cercato meccanici per scooter/moto che avevano la loro piccola serranda e ho sempre fatto i lavori lì quindi potevo assistere

Ripeto parlo di modifiche (cambio rulli, variatori, ecc...)

ciao:

Io ho parlato di officine..... Esempio pratico: in zona c'è un officina gommista > tempo fà vado a chiedere un preventivo per un cambio gomme alla mia moto > lo fanno, bene :yaho: Ti mettiamo le diablo :naughty: Le metzleler ? << Strano che le Diablo non vanno bene, son le migliori >> Per me no.... > Comunque avrei dovuto lasciare la mia moto per un paio d'ore, presenza non consentita ! Suddetta officina non è neanche economica. Però allontanantomi, ho trovato altra officina, sempre gommista, con tecnico molto preparato d'esperienza. Portato cerchi con gomme vecchie e nuove (Wintec). Risultato con totale assenza di vibrazioni - equilibratura ant. e post.
Pero ho dovuto allontanarmi. Ripeto.... in zona molte sono le officine autorizzate e non a usare questi usi e costumi.
P.S.
L'officina dove ho portato cerchi e gomme nuove ha permesso la presenza del cliente, io :eheh:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Vincentenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 2:14
Scrivo da: Roma RM
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco
Località: Roma

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Vincentenzo » martedì 1 ottobre 2013, 22:49

Possibile sapere quale officina.......se nella zona ci sono più meccanici evito tutti i meccanici di prati fiscali?



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19681
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda StevenB » mercoledì 2 ottobre 2013, 12:01

Vincentenzo ha scritto:Possibile sapere quale officina.......se nella zona ci sono più meccanici evito tutti i meccanici di prati fiscali?

Mandagli un MP o email.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Vincentenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 2:14
Scrivo da: Roma RM
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco
Località: Roma

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Vincentenzo » mercoledì 2 ottobre 2013, 21:35

Non serve a me, mi metto nei panni dei meccanici della zona...............TUTTI incriminati ?



Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda fra2 » lunedì 31 marzo 2014, 19:48

Momo ha scritto:
StevenB ha scritto:Ecco cosa mi ha riposto l'utente CAMMALUCA proprietario del mezzo.

Buongiorno Stefano,
non per timore e ne per troppa cristianità ma, ripensandoci non mi sembra carino fornire coordinate troppo precise.
Penso sempre che si può sbagliare .....
Diciamo che l'officina moto/scooter è in zona Prati Fiscali nelle vicinanze di Via Conca d'Oro.
Ciao
Luca.


Azz...zona mia, ed in zona mia una officina "incapace" c'è ed è conusciuta in tutta Roma, per la precisione in viale Tirreno :fifi: :fifi:


mi accorgo che tu sei nella mia zona?????
allora pronti per una birretta??? :beer:

cmq qui in zona non ci sono meccanici seri.... ci ho parlato con tutti.... :na:


.


Torna a “MECCANICA CREATIVA”