[RM] Vendo Silverwing 400 anno 2006

Annunci di vendita solo per i Silver Wing 400. Scrivete tutti i vostri dati con le foto del mezzo.
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di oggetti. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni. Gli inserzionisti sono invitati a comunicare tempestivamente il buon fine della transazione, questo per permettere la chiusura e la successiva eliminazione del thread, in ogni caso, dopo 60 giorni, gli annunci non attivi saranno cancellati.
Nano76
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Trigoria - Roma
Scooter: SW 400
Colore: Grigio Custom

[RM] Vendo Silverwing 400 anno 2006

Messaggioda Nano76 » domenica 23 dicembre 2018, 23:33

Vendo Honda Silverwing 400cc anno 2006, km 116.000. Motore perfetto, la carrozzeria sul lato sx è un pò rovinata. Batteria nuova,candele iridium nuove, olio e filtro con 4.000km, bollo appena pagato e revisione appena effettuata. Da sostituire gomma posteriore. Tutte le luci sono a led e l anabbagliante Xenon, ha la presa usb per il cellulare sul manubrio dx, ho il led rgb per controllo stato batteria e l'apertura elettrica della sella. Possiedo l'elenco di tutte le spese e i lavori che ho fatto dal 2008, anno in cui l ho comprato, ad oggi. Ovviamente tutti i lavori sono stati eseguiti dal Boss qui a Roma a parte l'ultimo cambio olio e filtro.

P.S. E' in vendita anche altrove.

900€
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

NANO
Silverwing 400cc Grigio Custom - Km 107.000

Nano76
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Trigoria - Roma
Scooter: SW 400
Colore: Grigio Custom

Re: [RM] Vendo Silverwing 400 anno 2006

Messaggioda Nano76 » martedì 8 gennaio 2019, 14:33

Gomma posteriore nuova, appena sostituita e prezzo ribassato a 750€ + p.p.

NANO
Silverwing 400cc Grigio Custom - Km 107.000

Torna a “SW400”