Mi presento...

Presentati alla Community.
Regole del forum
Scrivi qui il tuo primo messaggio cliccando su NUOVO ARGOMENTO. Presentati e raccontaci qualcosa in più su di te! La presentazione è OBBLIGATORIA per l'utilizzo del Forum e degli altri servizi della Community.
ninnyyy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: foggia
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio

Re: Mi presento...

Messaggioda ninnyyy » giovedì 14 marzo 2019, 7:24

Silvercat ha scritto:
ninnyyy ha scritto:nel caso dovessi fare qualche richiamo, essendo il secondo proprietario, che procedura dovrei seguire in Honda?

Devi inserire il numero di telaio nella pagina che ti linko sotto.
https://www.honda.it/motorcycles/owners/maintenance/recalls-and-updates.html

ciao silvercat, ho inserito il mio nr. di telaio sul sito Honda, mi viene fuori solo la scritta 'Nessuna campagna di aggiornamenti' (o una cosa simile) allora ho chiamato in concessionario e mi hanno detto di mandare una mail con il libretto perché devo fare delle lunghe indagini :wtf:
Intanto però ho chiamato il servizio clienti Honda ed un operatore gentile mi ha controllato la situazione : sembra che abbia fatto tutti i richiami (parlava di 5) ma gli comparivano solo dei codici identificativi e poche parole in inglese, in uno richiamo sembrerebbe abbiano cambiato il serbatoio (addirittura? io sapevo solo il filtro benzina), in un altri due richiami c'era scritto della sostituzione di alcuni bulloni (ed ho pensato al cavalletto ed al manubrio), degli altri richiami presenti non è riuscito a risalire ad altro se non ai codici degli interventi. intanto aspetto risposta dal concessionario per capire di quali interventi si è trattato ... però risultando comunque fatti tutti i richiami diciamo che mi sento più tranquillo

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Mi presento...

Messaggioda Silvercat » giovedì 14 marzo 2019, 12:24

Se non sbaglio il richiamo più serio riguardava il cerchio posteriore...

Torna a “PRESENTAZIONE DEI NUOVI ISCRITTI”