zero carburante ?

Discutiamo qui sui consumi del SW400, SW-T400 e come ridurli per inquinare meno.
Avatar utente
silver-g
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 380
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:11
Scrivo da: Roma Romaaaaa
Colore: Sul Brown

zero carburante ?

Messaggioda silver-g » sabato 12 dicembre 2009, 19:56

Ciao volevo sapere se arrivo a zero di carburante praticamente se spegne la moto (me serve sapere quanto fa in totale visto che ho problemi con il galleggiante) rovino qualcosa ? se dopo poco ce la rimetto grazie


;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: zero carburante ?

Messaggioda paolinont » domenica 13 dicembre 2009, 0:04

silver-g ha scritto:Ciao volevo sapere se arrivo a zero di carburante praticamente se spegne la moto (me serve sapere quanto fa in totale visto che ho problemi con il galleggiante) rovino qualcosa ? se dopo poco ce la rimetto grazie


L'unico inconveniente è che arrivi a far depositare sul filtro tutta la porcheria che inevitabilmente va a spasso per il serbatoio...
Per il resto no problem... Sempre che tu abbia la benzina a portata di mano.. Altrimenti preparati ad una bella faticata.. Fino a 2-300 mt di spinta sembra leggero poi comincia a pesare.. ahahhaha

Ps. da secco secco dovrebbero entrarci 16 lt.. Io dopo essere rimasto a secco ne ho infilati esattamente 16,03 rabboccando fino all'orlo..
Ciauz



Avatar utente
silver-g
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 380
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:11
Scrivo da: Roma Romaaaaa
Colore: Sul Brown

Re: zero carburante ?

Messaggioda silver-g » domenica 13 dicembre 2009, 10:23

grazie grazie quello lo sapevo che pesava un botto da fermo pero no problem vicino casa mia ci sono piu benzinai che bar , la sporcizia nn dovrebbe esserci visto che c'ho messo quello che pulisce gia 2 volte ...

speriamo bene :ave: :ave:

:thanks:


;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)


Torna a “Consumi”