E arrivato il fratellino

Chiacchierare al bar della Community.
Regole del forum
Vi comunico che su questo forum è stato installato un modulo di controllo automatico che "riconosce" gli utenti che si sono iscritti e non hanno mai postato un messaggio (ovvero con "ZERO messaggi"): gli utenti dopo un "tot" di accessi vengono individuati dal sistema e cancellati in automatico, senza alcun preavviso.

Quindi, se l'utente non dovesse più riuscire ad accedere significa che è stato cancellato dal database e dovrà necessariamente reiscriversi con la stessa email e stesso nome.

Purtroppo siamo stati costretti a prendere questo provvedimento a causa dell'ostinazione dimostrata da parte di alcuni utenti nel fare sempre e solo ciò che vogliono e senza considerare minimamente gli sforzi che facciamo tutti GRATUITAMENTE.
Ale71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio chiaro

E arrivato il fratellino

Messaggioda Ale71 » domenica 21 aprile 2019, 18:05

Buona sera a tutto il gruppo è auguri di buona Pasqua
Dopo 10 anni dalla acquisto di.un.Silver wing 600 rimasto molto soddisfatto dello scooter ho.interrotto questo rapporto circa 2 anni fa sostituendolo con un honda cbr 600f, dopo aver rimpianto la comodità del maxiscooter ho deciso di rimetterlo in sesto avevo rotto il paraolio dietro il variatore ma purtroppo è durato poco, e cosi ho acquistato un.altro silver wing sempre 600 una buona occasione ma ho trovato delle pecche lo scooter e caduto credo da fermo e ho 2 attacchi rotti .... Ce un buon carrozziere in grado di rifare gli attacchi??? Ho provato a cercare nel forum ma forse per incapacità mia non ho trovato nulla
Buona serata a tutti

silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Nettuno
Scooter: SW 600 €3 ABS
Colore: metallic silver

Re: E arrivato il fratellino

Messaggioda silver 59-61 » lunedì 22 aprile 2019, 8:50

ciao: ...buona Pasqua....ormai forse è meglio buona Pasquetta anche a te....la comodità del SW non ha pari... :naughty: ...sistemalo e goditelo!! :clap: ottimo:

ex Garelli Gulp 50,.....pausa lunga 18 anni poi: Piaggio Sfera 50; Pantheon 150 4t; Silver Wing 400; dal 25.9.2017 Silver Wing 600 €3 ABS.

Ale71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Ale71 » lunedì 22 aprile 2019, 11:20

Grazie .... Devo trovare un.bravo carrozziere ha 2 attacchi rotti e voglio evitare di fargli fare la fine del suo predecessore

Peppertoppa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scooter: SW 400
Colore: blu
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » lunedì 22 aprile 2019, 15:28

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

Ale71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Ale71 » martedì 23 aprile 2019, 18:24

Si Roma nord zona Talenti, in verità ho partecipato ad unan cena con voi del swci ma parliamo di tanti anni fa a un ristorante vicino via dei durantini se non sbaglio credo si chiamava il girasole ..... Ma avevo ancora i capelli neri

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 26 aprile 2019, 13:05

Bisirri e la risposta giusta,quello suggerito da peppeertoppa,credo zona magliana nuova,sull'indicazione che ti ha dato c'e tutto ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Ale71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Ale71 » venerdì 26 aprile 2019, 18:39

Grazie lunedì lo contatto, me lo.ha consigliato anche Stefano
Grazie 1000
Buona serata

Torna a “Silver Relax”