SW-T400 VS MOTO...

Hai provato un Silver Wing o un SW-T400 ? scrivi qui le tue opinioni.
Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda silverfabio » giovedì 14 ottobre 2010, 7:50

passa ... passa... per le motivazioni che hai detto e la poliedricità senza eguali de sti plasticoni tutto fare vedrai che non te ne pentirai.
Cmq come consiglio sempre , bisogna provare prima il mezzo e "sentirlo" poi decidi se le qualità dette sopra si sposano con quello che percepisci...

Solo così farai la scelta migliore te

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
Lucauntry
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 15:17
Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda Lucauntry » giovedì 14 ottobre 2010, 8:10

Ciao, io sono passato dalla Hornet 600 all'SWT.
All'inizio è stato abbastanza traumatico, soprattutto per quello che era il mio stile di guida in moto...
Ovvio che l'SWT non è una moto, e quindi non ti aspettare lo stesso feeling, stabilità, ciclistica, capacità di piega, tenuta sul bagnato, ecc...
(io sono scivolato sui binari a milano il primo giorno di pioggia, ma sulle gomme da scooter qui ti farai una bella competenza!)
Se lo guidi in relax, è un mezzo fantastico, e ha tutti i pregi che una moto non ti potrà mai dare, tipo capacità di carico,
comodità, protezione aerodinamica, assenza di vibrazioni .. e poi d'estate vuoi mettere non avere "una stufa" fra le gambe??
Viaggi comodamente per km e km .. (la Hornet dopo 300 km in viaggio la volevo buttare in un fosso!)
Se apri il gas arrivi a 100km/h come niente, anche in città, ma 250kg non li fermi come una moto ...
un solo consiglio, guidalo più piano e vedrai che non ti pentirai mai della scelta!
Spero di esserti stato utile! ciao:



DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda DINO57 » venerdì 15 ottobre 2010, 13:44

condivido le impressioni esposte da tutti ,
metto in evidenza le mie EX ,e ribadisco (come detto da tutti ) più prudenza da moto a scooter ,in definitiva ok: ok:


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 15 ottobre 2010, 14:12

provalo vedrai che non te ne pentirai :wink: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Fabieddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:16
Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
Scooter: SW 400
Colore: Dark Grey
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda Fabieddu » lunedì 18 ottobre 2010, 20:43

Che moto possiedi?


On board Suzuki Burgman 650 Executive - 11.800 Km percorsi

ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo

michele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 13:32
Scrivo da: Lecco
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic
Località: Lecco

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda michele » mercoledì 20 ottobre 2010, 18:36

Guarda io ho avuto 5 moto dalla SS alla naked alla Endurona intervallate da due maxi scooter, e adesso dopo 7 mesi di moto ho il bisogno di tornare allo scooter ovviamente maxi, perchè come praticità d'uso non ha eguali, io con il Burgman650 ci facevo la spesa per la settimana, compresi 2 pacchi di acqua....dopo averlo venduto ho ricomprato il Transalp, però 700, e francamente ho capito che per come uso io la moto ho biscogno dello scooter, con la moto dovrei essere sempre attrezzato come uno che parte per il giro del mondo, per avere la stessa capacità di carico, lasciando perdere il comfort di marcia, e sopratutto lo stress del traffico sopratutto negli ingorghi sotto le feste natalizie, poi io vado spesso a Milano per cui ti puoi immaginare....


E' il Signore che vi manda?!?!?!....No!!!! passavamo di qua per caso!!!!!

Grazie Soichiro...

Avatar utente
Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 9:33
Scrivo da: Firenze - FI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco perlato
Località: Firenze
Contatta:

Re: SW-T400 VS MOTO...

Messaggioda Sb6r » sabato 23 ottobre 2010, 17:21

Lucauntry ha scritto:Ciao, io sono passato dalla Hornet 600 all'SWT.
All'inizio è stato abbastanza traumatico, soprattutto per quello che era il mio stile di guida in moto...
Ovvio che l'SWT non è una moto, e quindi non ti aspettare lo stesso feeling, stabilità, ciclistica, capacità di piega, tenuta sul bagnato, ecc...
(io sono scivolato sui binari a milano il primo giorno di pioggia, ma sulle gomme da scooter qui ti farai una bella competenza!)
Se lo guidi in relax, è un mezzo fantastico, e ha tutti i pregi che una moto non ti potrà mai dare, tipo capacità di carico,
comodità, protezione aerodinamica, assenza di vibrazioni .. e poi d'estate vuoi mettere non avere "una stufa" fra le gambe??
Viaggi comodamente per km e km .. (la Hornet dopo 300 km in viaggio la volevo buttare in un fosso!)
Se apri il gas arrivi a 100km/h come niente, anche in città, ma 250kg non li fermi come una moto ...
un solo consiglio, guidalo più piano e vedrai che non ti pentirai mai della scelta!
Spero di esserti stato utile! ciao:

Anch'io venivo da unìHornet 600 e la prima cosa che pensai dopo aver ruotato la manopola del gas, è stata : " ma non va 'na cippa!" Poi ci fai l'abitudine e godi come un riccio durante le scampagnate in due (tormentone delle moto naked) e strabuzzi gli occhi di piacere quando al mare molli tutto l'armamentario tecnico nel sottosella e nel bauletto. Senza contare che l'sw-t è un gran mezzo, ha delle doti dinamiche incredibili considerando la stazza. Solo bisogna rendersi conto di avere uno scooter sotto al sedere e quindi di non esagerare, anzi più si guida pulito, meglio si comporta il bestione.




Torna a “Test Drive”