Prima volta su Silver Wing T-400

Hai provato un Silver Wing o un SW-T400 ? scrivi qui le tue opinioni.
Avatar utente
figi16
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 12:44
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic
Località: Roma

Re: Prima volta su Silver Wing T-400

Messaggioda figi16 » martedì 2 agosto 2011, 10:21

Intanto ti auguro il ben venuto, un augurio per il mezzo ed un complimento per come hai redatto il tuo articolo. Molti possessori del SW/SWT hanno denunciato problemi di vibrazione sul manubrio, certamente il telaio non è quello del B650, ma probabilmente il difetto che lamenti è riconducibile ai pneumatici. Come dicono gli esperti del forum, controlla lo stato dei pneumatici, la giusta pressione e non ultimo il peso dell'equilibratura.
ciao:



Avatar utente
Pinguino64
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 962
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:18
Scrivo da: Roma nord
Scooter: SW 400
Colore: blu notte

Re: Prima volta su Silver Wing T-400

Messaggioda Pinguino64 » martedì 2 agosto 2011, 12:10

brabius ha scritto:
raffy ha scritto:volevo dirti che se hai riscontrato una vibrazione del manubrio oltre la velocità citata è sicuramente da attribuirsi ad un problema sul tuo mezzo, probabilmente di gomme...


Ti ringrazio e in qualche modo sono sollevato nel saperlo ok:
Farò controllare le gomme al più presto.
Il mezzo l'ho preso che aveva appena 1400 km. ed era stato molto tempo fermo, non so se sia questo il motivo. Comunque lo sto usando questi giorni per andare a lavoro e - non so per quale arcano motivo - sembra che la vibrazione sui 120 che ho accusato, stia scomparendo lentamente. Un bel check alle gomme e mi tolgo il pensiero!
Grazie a tutti per i consigli :ave:

Vai cambia ste gomme e goditelo, ti mando un abbraccio e spero di incontrarti presto ad uno dei nostri raduni..........CIAO :beer:


-- STEFANO --

ISCRITTO DAL 12/04/2008

Avatar utente
Djpoppy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 30 agosto 2011, 12:29
Scrivo da: Diano Marina IM
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic
Località: Diano Marina

Re: Prima volta su Silver Wing T-400

Messaggioda Djpoppy » mercoledì 14 settembre 2011, 8:56

brabius ha scritto:
raffy ha scritto:volevo dirti che se hai riscontrato una vibrazione del manubrio oltre la velocità citata è sicuramente da attribuirsi ad un problema sul tuo mezzo, probabilmente di gomme...


Ti ringrazio e in qualche modo sono sollevato nel saperlo ok:
Farò controllare le gomme al più presto.
Il mezzo l'ho preso che aveva appena 1400 km. ed era stato molto tempo fermo, non so se sia questo il motivo. Comunque lo sto usando questi giorni per andare a lavoro e - non so per quale arcano motivo - sembra che la vibrazione sui 120 che ho accusato, stia scomparendo lentamente. Un bel check alle gomme e mi tolgo il pensiero!
Grazie a tutti per i consigli :ave:


Se è rimasto molto fermo nella stessa posizione probabilmente si sono ovalizzate le gomme... e probabilmente è quello il motivo delle vibrazioni alle alte velocità... ciao:
Come dicevano altri se è molto accentuata, cambia le gomme e goditelo! :yaho:


Matteo


Torna a “Test Drive”