Faro Xenon

In questa sezione si parla solo sulla trasformazione della luce anabbagliante alogena a Xenon.
Avatar utente
bandana66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 286
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 18:34
Scrivo da: Roma - Boccea
Scooter: SW-T400
Colore: sword silver metallic
Località: Roma

Faro Xenon

Messaggioda bandana66 » mercoledì 9 maggio 2012, 21:15

Ne sentivo sempre parlare, poi alla fine mi son convinto ed ho fatto il grande passo. Ho approfittato del Pit Stop del mio amico MaxBra dal grande Capo ( che ho potuto conoscere di persone e rendermi conto con quanta cura e competenza e dedizione smonta e rimonta i Sw che gli passano sotto le mani) e mi sono affidato alle mani esperte di Giordano, che con cura (e con mio timore ahah: ) m'ha smontato il musetto ed apportato la modifica. Ora sono qualche giorno che la sto provando e sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta. A parte che ha preso un altro aspetto con quell'ochietto acceso così, ma mi son reso conto di cosa vuol dire avere una migliore visione notturna e come gli altri si accorgono di te che stai sulle due ruote. Quindi non posso che ringraziare.
Con l'occasione ho conosciuto Markbillo e qualcun'altro di cui ora mi sfugge il nome, ma insomma a primo impatto, essendo un anuovo acquisto del club, ho avuto una bella impressione.
Vi ringrazio!


Sull'asciutto o sul bagnato....tieni sempre spalancato!!!!

Suzuki Djebel 600/90
Kawasaki ZZR 600/91
Honda VFR 750 Pro-Arm/91
Honda CBR 600 R/95
Honda CBR 900 RR/99
Yamaha TMax 500/01
Yamaha Majesty 250/01
Honda SH 150/05
Suzuki Burgman 650 Executive K6
Honda Sw T400/11

Torna a “Illuminazione XENON”