Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
Gianantonio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 121
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2021, 12:53
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Re: Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]

Messaggioda Gianantonio » sabato 31 luglio 2021, 19:02

Niente bauletto mi spiace ahah:

Comunque sia,ero abituato alla moto,per svariati motivi sono passato allo scooter...mi ci devo abituare,quest'inverno cercherò di renderlo più adatto a me in qualche modo. È un gran viaggiatore,da quel che leggo in giro, è Honda ed è una garanzia,il CBF era un mulo, è che fondamentalmente sono più per la moto,ma ripeto,ora c'è il silver e mi devo adattare. Migliorerò le forcelle con molle nuove perché comunque sia,rimane ballerino,e poi si vedrà..



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8824
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]

Messaggioda Silvercat » sabato 31 luglio 2021, 22:31

Sequoia, non so perchè leggerti mi ha quasi fatto commuovere, parole esperto appassionato... ahah: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:
:cup:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1394
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]

Messaggioda Sequoia » domenica 1 agosto 2021, 1:13

se posso permettermi: non lo snaturare.. la Rolls- Royce va usata come tale e non convertita ad una lamborghini ahah:

se vuoi qualcosa di piú scegli le gomme

Lascialo scorrere,guida morbida, fudati dell'appoggio, e gestisci il gas per farlo curvare senza strattoni ne staccatone. lui cosí é come il Vfr: non éccelle in qualcosa ma fa tutto dannatamente bene.

se modifichi davanti poi devi fare altrettanto dietro e se non trovi per ciufolo la sistemazione corretta al primo colpo non sarai mai contento.
quei piccoli omini in giappone che le costruiscono ne sanno più di noi e spetta a noi avvicinarci al mezzo nel modo corretto e non viceversa. ahah:
fai almeno un 10.000 km ese non ti trovi mettilo aul mercatino che qui c'é fame di ailver wing freschi ahah: ahah: ahah:

@Silvercat:

grazie,ora mi commuovo io! :romance-grouphug:



Gianantonio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 121
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2021, 12:53
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Re: Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]

Messaggioda Gianantonio » domenica 1 agosto 2021, 7:45

Nono non lo voglio snaturate,ho già fatto la modifica alla forcella,e da quando l'ho acquistato al post modifica, è cambiato dal giorno alla notte!! Volevo solo mettere le molle bitubo che mi sembrano più adatte,giusto per dargli un minimo di stabilità in più in curva,io faccio tanta autostrada per andare a lavoro,e certi curvoni fa il tip tap... Le gomme sono ok,ho le battlax SC davanti e dietro e vanno da Dio,anche senza mani ahah: ahah:

Poi ripeto,se qualcuno mi da 2000 eurini io glielo cedo hihihi:




Torna a “Ciclistica”