Gomma estiva per sw 600

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2664
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 11:11
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda silver 59-61 » venerdì 3 aprile 2020, 17:58

mauro ha scritto: Ovviamente il silver non è un t max!!!! ma il t max NON è il silver!!!! Piu che da passeggio è da viaggio, un mulo da viaggio, le ferie estive sempre in compagnia della moglie e a pieno carico, bauletto e sotto sella full. Sfido il t max a viaggiare cosi ahah: ahah: ciaooo


ciao: ....come ho detto ogni volta che si parla di argomento gomme, io mi sono sempre trovato molto bene con le Bridgestone Hoop :clap: così per me....squadra vincente non si cambia.... :naughty: ....chissà...forse quando non troverò più le Hoop vedrò.... :wink:


....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

Boosmak
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2019, 12:39
Scrivo da: Velletri
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Blu

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda Boosmak » venerdì 3 aprile 2020, 18:20

Quindi con le hoop non si hanno problematiche e con le altre, anche se più performanti, si va a fortuna. Sul sito della Bridgestone non me le da?



mizio51
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 17:41
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda mizio51 » venerdì 3 aprile 2020, 18:43

Concordo sulla bonta' delle Bridgestone, e' la gomma piu' equilibrata per il ns. mezzo. Precisa e maneggevole nella guida, silenziosa e omogenea nel consumo ma........occhio sul bagnato ove non offre le sue performance migliori. Le hoop se le trovi saranno vecchiotte poiche' fuori produzione a me erano piaciute anche piu' rispetto alle relativamente recenti sc. La Pirelli e' una gomma ottima sia per asciutto che per bagnato ma non sono riuscito ad averne una che non si sia ovalizzata prematuramente sia per macchina che per le due ruote.............a volte e' anche fortuna
Saluti



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda mauro » sabato 4 aprile 2020, 10:10

Io le hoop le ho montate l anno scorso...prese da euroimport in internet...erano datate febbraio 2019 quindi fresche....prova a vedere e magari a telefonare se le hanno e che data di costruzione hanno....sempre se opti x loro...


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2664
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 11:11
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda silver 59-61 » sabato 4 aprile 2020, 20:01

:blink1: ...il problema potrebbe proprio essere quello di riuscire a trovarle fresche....io l'ultima volta che le ho cambiate (maggio 2019) non le trovai appena costruite....ma vanno ancora bene e hanno fatto già oltre 7000 km. :clap: ....lo shimming è nullo appena montate ma poi dopo 3-4 mila km. ricompare :wtf: ma pare che sia normale e che si presenti con qualsiasi altra marca di pneumatici..... :sad:


....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

Boosmak
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 dicembre 2019, 12:39
Scrivo da: Velletri
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Blu

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda Boosmak » sabato 4 aprile 2020, 20:23

Grazie dei consigli, quando riapre chiedo al mio gommista di fiducia



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Gomma estiva per sw 600

Messaggioda orfeus2008 » domenica 5 aprile 2020, 15:32

pirelli diablo oramai lho fatta mia da anni :auto-dirtbike:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso


Torna a “Pneumatici & Cerchi”