Perdita olio freni leva sx

La sezione dedicata alle pinze, pasticche, dischi e tubi freni.
Avatar utente
Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Re: Perdita olio freni leva sx

Messaggioda Dino 2400 » sabato 16 gennaio 2021, 12:11

Sergio34 ha scritto:bravo:

Silvercat ha scritto:ottimo: Il "lavoretto"...
ottimo: la recensione...
:text-goodpost: swci:


grazie: grazie:
In realtà brancolavo letteralmente nel buio quando si è manifestata la perdita d’olio e quando ho aperto questa discussione! Non sapevo esattamente cosa fare, come agire, non sapevo da dove cominciare e come intervenire! Non sapevo se fosse preferibile rivolgermi ad un’officina per avere un buon risultato, oppure tentare di fare da me! Già, fare da me...ma come? :confusion-scratchheadblue: :confusion-scratchheadyellow:

Avevo tanti dubbi, soprattutto trattandosi di un componente fondamentale come l’impianto frenante, ma ho cominciato a girare nel web per capire come fosse fatta materialmente questa pompa freni, in cosa consistesse e ho iniziato a visionare dei filmati su youtube che mi hanno chiarito tante cose. :) Poi girando qui sul forum e per merito delle vostre risposte, in particolare di SB che ringrazio, sono svaniti tutti i miei dubbi e ho capito che sarei stato in grado di effettuare la riparazione con successo e ottenere un risultato ottimale con una minima spesa. ottimo: swci:



Avatar utente
Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1277
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:08
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Perdita olio freni leva sx

Messaggioda Sergio34 » sabato 16 gennaio 2021, 17:40

:romance-grouphug:



Avatar utente
Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 2913
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 15:44
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Località: Roma
Contatta:

Re: Perdita olio freni leva sx

Messaggioda Peppertoppa » sabato 16 gennaio 2021, 22:10

Ottimo lavoro


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza



peppertoppa@swci.it

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Perdita olio freni leva sx

Messaggioda mauro » giovedì 28 gennaio 2021, 4:19

Questi sono i post dei lavori che mi piace leggere..dettagliati ......il boss insegna!!!!


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/


Torna a “Freni”