Per il metodo ti ha riportato tutto StevenB...
Ps. La brugola da 8 ha la testa da 12,6-12,8... Io per garantire una miglior tenuta ho tornito la testa di una brugola da 10 portandola a 13,5..

Ciauz
paolinont ha scritto:
Detto questo ho notato che gli scoppietti avvengono sopratutto se si tocca appena il gas.. In quanto essendo attivo il cut off difficilmente scoppietta in rilascio.. Non è che inavvertitamente date un zic di gas (a colpetti).. Basta proprio nulla per fargli fare lo scoppiettino.
paolinont ha scritto:
Resto in attesa di istruzioni in merito alla misurazione del voltaggio..
Ciauz
Beta ha scritto:Quindi penso di spelare la guaina, misurare, regolare il TP e poi isolare i cavi con guaina termorestringente. Se inavvertitamente dovessi tranciare i cavi li salderò a stagno e poi guaina termorestringente. Misurare sulla centralina potrebbe falsare i valori.
paolinont ha scritto:In leggera accelerazione è strano che scoppietti.. Sei certo che le candele siano ok?
Anche solo una errata distanza tra gli elettrodi potrebbe determinare problemini di questo tipo...
paolinont ha scritto: Per quanto riguarda la sezione dei fili, ad occhio sembrerebbero molto sottili.. Diciamo nell'intorno del mm, massimo 1,5.
@StevenB: Infilare uno spillo nel filo è stato il primo metodo al quale ho pensato.. Però successivamente è sempre meglio risigillare con una guaina termorestringente... Il problema è che non avendo un capo libero non hai modo di infilarla...
Attendo che Giorgio600 ci dica come ha operato.
Ciauz
Torna a “Modifiche ed accessori”