bauletto V46 o Maxia givi

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda Ultimus » venerdì 29 luglio 2011, 14:40

se guardi le misure il 55 rispetto al 46 cambia molto in altezza e non in larghezza e quindi cmq non deborda rispetto all'ingombro del pupo con il pilota a bordo.


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda raffy » venerdì 29 luglio 2011, 20:09

ho sempre avuto il 46, ora ho il 55 che ha una capienza incredibile pur restando contenuto come circonferenza come ti dice anche ultimus ,se viaggi da solo lo senti un pò di più del 46 ma in due non ti accorgi di nulla...ilproblema è che lo carichi e non ti accorgi che puoi arrivare anche a 20kg!! l'ideale sarebbe averli entrambi e usarli in base alle esigenze.



Avatar utente
alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 22:19
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda alby » sabato 30 luglio 2011, 10:24

per il mio fabbisogno-il V46 Givi -penso sia più che sufficente-
considerando che quando vado in vacanza- oltre al bauletto- ho il sottosella-borsa centrale e due borse morbide laterali- e volendo posso sempre mettere il portapacchi Givi-
ringrazio tutti per gli ottimi consigli dati- :group:
swci: ciao: swci:
Alby ok:



silverserfer
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 23:19
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: cyber gold

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda silverserfer » martedì 28 febbraio 2012, 21:38

Preso usato un V46 come nuovo a prezzo irrisorio, completo di cover nuova imballata nera oltre a quella in tinta, e in piu' il tipo mi ha dato kit di montaggio nuovo della givi per t-max 2008 (lui lo aveva preso e mai montato) e una seconda piastra per monokey.....cmq vabé a parte la mia botta di c@@o (ogni tanto ci vuole) devo consigliare a tutti il V46! E' veramente gradevole alla vista, capiente quanto basta e non disturba aereodinamicamente in marcia.... bellissimo: bellissimo: bellissimo:



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda fireblade » martedì 28 febbraio 2012, 21:44

ciao: io ho il v46 e tra quello il sottosella le borse laterali e quella da tunnel bhe il pupo diventa un autocarro


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

CANCELLATO

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda CANCELLATO » martedì 28 febbraio 2012, 22:20

:aureola: Io sono "solo" 13anni che monto il Givi 52 Maxia e non ho mai avuto nessun problema,l'ho avuto montato sul B400,poi su due SW600 e anche sul B.650 e infine da circa 2 mesi sull'SW-T400,mai nessun tipo di ondeggiamento.



Avatar utente
Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1943
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:55
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma
Contatta:

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda Kimera » mercoledì 29 febbraio 2012, 10:52

Ho il v46 e lo spazio offerto è ottimo ottimo:


Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda zos71 » mercoledì 29 febbraio 2012, 11:12

raffy ha scritto:ho sempre avuto il 46, ora ho il 55 che ha una capienza incredibile pur restando contenuto come circonferenza come ti dice anche ultimus ,se viaggi da solo lo senti un pò di più del 46 ma in due non ti accorgi di nulla...ilproblema è che lo carichi e non ti accorgi che puoi arrivare anche a 20kg!! l'ideale sarebbe averli entrambi e usarli in base alle esigenze.

quoto...anch'io ho il 55 .....è infinito!!!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda salv075 » mercoledì 29 febbraio 2012, 13:17

Nel v46 riesco a mettere l'integrale mio e di mia moglie! Cosa vuoi di più dalla vita? ciao:


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
RED_EAGLE 65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 9:42
Scrivo da: ROMA
Scooter: NC700
Colore: ROSSO BORDO

Re: bauletto V46 o Maxia givi

Messaggioda RED_EAGLE 65 » giovedì 10 maggio 2012, 14:58

E' tanto tempo che vorrei cambiare il bauletto originale con un altro o della Givi o della Kappa; la mia indecisione deriva soprattutto per la paura della stabilità, considerando che adopero lo scooter esclusivamente in 2.

Guardando le dimensioni, altezza lunghezza e profondità ho scoperto per esempio che il nuovo Givi da 47 L ha esattamente la stessa lunghezza profondità e altezza del K53 ma da 53 L

Il K49 è di L 47 e può essere paragonato al Givi V 46 da 46 L

cambia un centimetro di altezza a favore del K49 e un centimetro di profondità a favore del Givi 46.

Il Givi 55 fa storia a se con ben 3 centimetri di differenza in profondità rispetto al K53 e al Givi V47.

Sono molto indeciso soprattutto per la stabilità considerando che a molti litri di differenza equivalgono quasi le stesse dimensioni.
Un aiutino grazie:
Allegati
0.0.1.r#k53n LT.JPG
0.0.1.r#k53n LT.JPG (10.23 KiB) Visto 299 volte
Bauletti-V47A.JPG
Bauletti-V47A.JPG (10.15 KiB) Visto 299 volte
Ultima modifica di RED_EAGLE 65 il giovedì 10 maggio 2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.


DIFENDERE I PROPRI DIRITTI CON LA CONOSCENZA


Immagine


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”