domanda per eventuale modifica...
- fra2
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domanda per eventuale modifica...
ho avito quello fisso maggiorato mai rotto nonostante le cadute accidentali...
la domande mie sono queste:
- che altezza minima e massima ha questo air-flow rispetto alla misura dell'originale.
- in alcuni parabrezza ho visto dei braccetti di rinforzo posizionati sul mobiletto, questo lo ha? (spero di no...)
- non ho capito se è un pezzo aggiuntivo o si cambia tutto il parabrezza...
- StevenB
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Re: domanda per eventuale modifica...
Ricordo che prima di fare domande e' sempre meglio consultare l'Archivio Tecnico, li ci sono il 90% delle risposte.
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Re: domanda per eventuale modifica...
pare che la svolta sia di avere il parabrazza piu' basso dell'originale di ben 17 cm, e piu' alto di solo di 5 cm?????
io chiedevo solo se qualcuno lo ha montato sull'originale.... almeno di quadagnare qualcosa come 10 cm o piu' e poi abbassandolo rimane quello di altezza originale con i flussi d'aria deviati
- StevenB
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Re: domanda per eventuale modifica...
fra2 ha scritto:l'ho letto tutto già da prima... ma non capisco della novità...
pare che la svolta sia di avere il parabrazza piu' basso dell'originale di ben 17 cm, e piu' alto di solo di 5 cm?????
io chiedevo solo se qualcuno lo ha montato sull'originale.... almeno di quadagnare qualcosa come 10 cm o piu' e poi abbassandolo rimane quello di altezza originale con i flussi d'aria deviati
Premesso che il parabrezza del SW e' montato sullo scudo e non sul telaietto come quello dell'SWT, montare la parte mobile dell'AirFlow sull'originale io lo sconsiglio in assoluto in quanto la parte fissa non ha la robustezza tale da sopportare le pressioni dovuto al tubo di Venturi e poi non risolvi nulla in caso di pioggia. Io invece l'ho montato sul cupolino scuro dell'Isotta proprio per vederci chiaro in caso di piogga percorrendo strade a bassa velocita', tutto alto ho un parabrezza piu' alto dell'originale e tutto abbassato non ho nulla davanti ai miei occhi, per me e' la perfezione che non cambiero' mai.
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Re: domanda per eventuale modifica...
StevenB ha scritto:fra2 ha scritto:l'ho letto tutto già da prima... ma non capisco della novità...
pare che la svolta sia di avere il parabrazza piu' basso dell'originale di ben 17 cm, e piu' alto di solo di 5 cm?????
io chiedevo solo se qualcuno lo ha montato sull'originale.... almeno di quadagnare qualcosa come 10 cm o piu' e poi abbassandolo rimane quello di altezza originale con i flussi d'aria deviati
Premesso che il parabrezza del SW e' montato sullo scudo e non sul telaietto come quello dell'SWT, montare la parte mobile dell'AirFlow sull'originale io lo sconsiglio in assoluto in quanto la parte fissa non ha la robustezza tale da sopportare le pressioni dovuto al tubo di Venturi e poi non risolvi nulla in caso di pioggia. Io invece l'ho montato sul cupolino scuro dell'Isotta proprio per vederci chiaro in caso di piogga percorrendo strade a bassa velocita', tutto alto ho un parabrezza piu' alto dell'originale e tutto abbassato non ho nulla davanti ai miei occhi, per me e' la perfezione che non cambiero' mai.
ho capito bene il tuo concetto...
allora mi tengo l'originale.... e abbigliamento più Hi-tech sopra alla giacca e cravatta...
anche perchè quando ho smontato lo scudo, la bulloneria e supportini del parabrezza erano totalmente dilaniati...e ho capito che cosa fosse stato...
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