Montato parabrezza maggiorato...

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Montato parabrezza maggiorato...

Messaggioda fra2 » lunedì 21 novembre 2011, 10:36

silverserfer ha scritto:Ciao fra2...conosco bene il clima di Roma, i miei son di Latina e ho vissuto li fino a 21 anni....credimi, qua il freddo e la nebbia fan paura.....son tornato a casa da 10 min....0gradi e 15/20m di visibilita' acc: acc: acc:
Dammi qlc info in piu' sulla tua calzamaglia, costo, marca, reperibilita', magari provo!
Ciao!

devi semplicemente andare in un negozio di Sci chiedi della calzamaglia della Craft, o HellyHalsen o simiari, sono termiche (non in nylon!! in lifa o licra) traspira la pelle, se si dovessero bagnare (o per il sudore o per la pioggia) l'umidità viene isolata al contatto della pelle è il top lo puoi tenere tutto il giorno senza mai pizzicare o sudare


.

Beta

Re: Montato parabrezza maggiorato...

Messaggioda Beta » lunedì 21 novembre 2011, 10:51

silverserfer ha scritto:Ciao fra2...conosco bene il clima di Roma, i miei son di Latina e ho vissuto li fino a 21 anni....credimi, qua il freddo e la nebbia fan paura.....son tornato a casa da 10 min....0gradi e 15/20m di visibilita' acc: acc: acc:
Dammi qlc info in piu' sulla tua calzamaglia, costo, marca, reperibilita', magari provo!
Ciao!


Se vuoi spendere 2 soldi, prendi i sottopantaloni riscaldati con resistenze della Klan

ciao:




Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”