Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
margul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2011, 10:54
Scrivo da: Santa Croce Camerina, RAGUSA
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanio

Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm

Messaggioda margul74 » martedì 14 febbraio 2012, 10:48

Ciao a tutti,
ho già dato un'occhiata negli argomenti già trattati e non ho trovato nulla che potesse chiarire a pieno i miei dubbi.

Avrei tutta l'intenzione di sostituire il pb originale con quello ermax maggiorato di 10 cm.
Infatti con il pb originale e la mia altezza di 1.80, ho notato che abbassando il capo di una decina di cm, il rumore e le turbolenze quasi spariscono. OTTIMO!

Quindi, a chi l'ha montato, volevo chiedere due cose:
1) eventuali problemi/soluzioni durante il montaggio (guarnizioni, Y, ecc) e durante l'uso (rumori, turbolenze, miglioramenti)
2) aiutarmi a scegliere tra il grigio (cod.54) e il trasparente (cod.01). In particolare i dubbi sono 2.1)sul fatto che ci sia o meno sul pb trasparente la fascia scura in basso presente nel pb originale, 2.2) l'eventuale assenza di questa fascia nell'Ermax trasparente compromette l'estetica del muso 2.3) la colorazione grigia 54 rende la visione eccessivamente opaca, specie in giornate ombrose

Grazie in anticipo

Marco GULINO

Santa Croce Camerina (RG)



margul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2011, 10:54
Scrivo da: Santa Croce Camerina, RAGUSA
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanio

Re: Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm

Messaggioda margul74 » lunedì 27 febbraio 2012, 13:01

Vorrei farvi sapere che ho ordinato il parabrezza Ermax + 10 cm., anche in mancanza di un numero consistente di risposte (zero) alla mia email in basso.

Vi farò sapere eventuali problemi di montaggio (spero pochi) e tutti i vantaggi (spero quelli previsti).

Ciao e a presto


MG

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8827
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm

Messaggioda Silvercat » lunedì 27 febbraio 2012, 13:17

margul74 ha scritto:Vorrei farvi sapere che ho ordinato il parabrezza Ermax + 10 cm., anche in mancanza di un numero consistente di risposte (zero) alla mia email in basso.

Vi farò sapere eventuali problemi di montaggio (spero pochi) e tutti i vantaggi (spero quelli previsti).

Ciao e a presto


Io invece della Ermax fra un pò monterò il cupolino tamarro... :eheh: Immagine


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.


Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”