Comparazione paramani

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
Marcone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 16:32
Scrivo da: Forlì
Scooter: SW-T400
Colore: Cosmic black

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Marcone » lunedì 17 ottobre 2011, 19:45

Isotta, sono stracontento e mi piacciono anche. bellissimo:


Marco "Marcone" Honda Insight White Honda SW-T 400 Black e son contento!

Avatar utente
Zax
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 206
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 19:00
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Red

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Zax » lunedì 17 ottobre 2011, 20:18

Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.

ciao:

ottimo: , allora attendo le tue foto.

Silvercat ha scritto:Isotta ottimi e i piu' discreti.

Si, gli isotta dal punto di vista estetico sono i migliori, ed il fatto che li abbia montati il Boss è una garanzia, ma alcuni hanno constatato un eccessivo flusso di aria verso le ginocchia rispetto ad altre soluzioni.
Se ne era parlato qui.



Avatar utente
Zax
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 206
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 19:00
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Red

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Zax » mercoledì 9 novembre 2011, 12:17

Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.

ciao:

Ciao Beta,

Ti sono arrivati poi i paramani? Hai provato se vanno sull'SW?

Saluti,

Zax



Beta

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Beta » mercoledì 9 novembre 2011, 14:17

Zax ha scritto:
Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.

ciao:

Ciao Beta,

Ti sono arrivati poi i paramani? Hai provato se vanno sull'SW?

Saluti,

Zax


Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.

ciao:



Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: Comparazione paramani

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 9 novembre 2011, 15:14

Beta ha scritto:
Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.

ciao:

Ma non è che erano troppo belli e se li è montati Pierantonio sul SWT? hihihi:


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Beta

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Beta » mercoledì 9 novembre 2011, 15:38

lyuk74 ha scritto:
Beta ha scritto:
Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.

ciao:

Ma non è che erano troppo belli e se li è montati Pierantonio sul SWT? hihihi:


:think: mi stai mettendo il dubbio, mi ha mandato un MP che era tornato e li aveva con lui e dovevamo metterci d'accordo per incontrarci, poi non l'ho più sentito ahah:



Avatar utente
Zax
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 206
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 19:00
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Red

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Zax » mercoledì 9 novembre 2011, 15:44

Beta ha scritto:Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.

ciao:

Ok, allora attendo.

grazie:

Saluti,

Zax



mac66
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 319
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:24
Scrivo da: roma eur
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Località: Roma casal palocco

Re: Comparazione paramani

Messaggioda mac66 » mercoledì 9 novembre 2011, 18:00

Lo scorso inverno ho provato le "moffole" della tucano, a livello di protezione freddo/acqua non penso esista di meglio, di contro limitano molto l'utilizzo delle dita per il lamp.e clacson ( non ricordo chi ma qualcuno del forum li ha chiamati gatti neri) e per questo motivo sabato prossimo monterò gli Isotta. ciao:



Beta

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Beta » mercoledì 9 novembre 2011, 18:29

mac 66- ha scritto:Lo scorso inverno ho provato le "moffole" della tucano, a livello di protezione freddo/acqua non penso esista di meglio, di contro limitano molto l'utilizzo delle dita per il lamp.e clacson ( non ricordo chi ma qualcuno del forum li ha chiamati gatti neri) e per questo motivo sabato prossimo monterò gli Isotta. ciao:


Montate anch'io lo scorso anno, fatti 230Km, tolte dalla disperazione e messe in vendita (ma non le vuole nessuno). Per me meglio l'accoppiata paramani + guanti + sottoguanti in windstopper



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8827
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Comparazione paramani

Messaggioda Silvercat » mercoledì 9 novembre 2011, 22:24

Beta ha scritto:
mac 66- ha scritto:Lo scorso inverno ho provato le "moffole" della tucano, a livello di protezione freddo/acqua non penso esista di meglio, di contro limitano molto l'utilizzo delle dita per il lamp.e clacson ( non ricordo chi ma qualcuno del forum li ha chiamati gatti neri) e per questo motivo sabato prossimo monterò gli Isotta. ciao:


Montate anch'io lo scorso anno, fatti 230Km, tolte dalla disperazione e messe in vendita (ma non le vuole nessuno). Per me meglio l'accoppiata paramani + guanti + sottoguanti in windstopper


Si chiamano GATTI MORTI! ahah:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.


Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”