Parabrezza Maggiorato

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
cicolo03
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 13:48
Scrivo da: GRAGNANO NAPOLI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda cicolo03 » sabato 5 giugno 2010, 21:52

Oggi ho ritirato l'SW, spettacolare, non ho parole, sono veramente soddissfatto dell'acquisto, anch'io ho fatto montare il parabrezza GIVI D318ST è bello alto e molto protettivo (sono alto 1,88).
Si vede benissimo senza nessuna distorsione d'immagine.
bellissimo: :dance:


S W C I r o
M O D I F I C H E
Mollette Bianche Malossi
Rulli polini Gr. 20
Rasamento 0,5mm
Filtro Trasmissione Red Spong
Candele Denso Iridium
Parabrezza alto GIVI
Piastra Bauletto Modificata
Stabilizzatori Cromati Piaggio Gr. 280

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 392
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 21:52
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda achille75 » martedì 28 settembre 2010, 14:53

affare fatto!! ok: oggi markbillo spedisce il mio givi airflow!!!!!!! appena arriva lo monto e poi vi faro' sapere!!!! swci:


achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Avatar utente
L75CC
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 23:25
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro
Località: roma

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda L75CC » martedì 28 settembre 2010, 16:11

secondo me la fregatura dell'airflow sono i para mani che rendono la sua linea poco aggressiva!!! se la givi lo faceva senza i para mani seocndo me diventava un'oggetto indispensabile per il SW!!!
Visto che puoi sceglere se essere prottetto o avere tutta la liberta che ti concede un cupoino basso !!!
Magari in un prossimo futuro givi lo modifichera a ne fara anche una versione piu sportiva(senza para mani)!!!???


stop/posizione post. Ultra LED, frecce cromate, Luce sotto sella a 12 led, Antifurto Gt Allarm, Vario polini con rilli 21g, mollette del 600(quelle Bianche), filtro aria K&N, cupolino givi Airflow!!!!!!!!!

Avatar utente
rupert
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 20:51
Scrivo da: San Benedetto del tronto
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio metallizzato

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda rupert » martedì 28 settembre 2010, 19:43

L75CC ha scritto:secondo me la fregatura dell'airflow sono i para mani che rendono la sua linea poco aggressiva!!! se la givi lo faceva senza i para mani seocndo me diventava un'oggetto indispensabile per il SW!!!
Visto che puoi sceglere se essere prottetto o avere tutta la liberta che ti concede un cupoino basso !!!
Magari in un prossimo futuro givi lo modifichera a ne fara anche una versione piu sportiva(senza para mani)!!!???


Detto fatto, ho tolto i paramani dal givi:
Pregi - velocità di punta uguale all'originale, nn ondeggia + in presenza di forte vento, nn è + un problema stare dietro alla multipla (ca__o quella macchina ha un'aereodinamica di mer__a x chia sta dietro, molto + guardabile a breve qualche foto

difetti - aria sulle mani


ex SW400 ex INTEGRA700 ex INTEGRA750S ex CRF1000L CRF1100L SW-T600

Avatar utente
L75CC
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 23:25
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro
Località: roma

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda L75CC » martedì 28 settembre 2010, 20:20

lai modificato tu allora?? dai voglio vedere come viene!!! metti fotine!!! ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:


stop/posizione post. Ultra LED, frecce cromate, Luce sotto sella a 12 led, Antifurto Gt Allarm, Vario polini con rilli 21g, mollette del 600(quelle Bianche), filtro aria K&N, cupolino givi Airflow!!!!!!!!!

nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda nessuno » giovedì 14 ottobre 2010, 21:31

rupert ha scritto:
L75CC ha scritto:secondo me la fregatura dell'airflow sono i para mani che rendono la sua linea poco aggressiva!!! se la givi lo faceva senza i para mani seocndo me diventava un'oggetto indispensabile per il SW!!!
Visto che puoi sceglere se essere prottetto o avere tutta la liberta che ti concede un cupoino basso !!!
Magari in un prossimo futuro givi lo modifichera a ne fara anche una versione piu sportiva(senza para mani)!!!???


Detto fatto, ho tolto i paramani dal givi:
Pregi - velocità di punta uguale all'originale, nn ondeggia + in presenza di forte vento, nn è + un problema stare dietro alla multipla (ca__o quella macchina ha un'aereodinamica di mer__a x chia sta dietro, molto + guardabile a breve qualche foto

difetti - aria sulle mani


quale parabrezzi hai ?



stecol
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 0:20
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda stecol » venerdì 10 dicembre 2010, 11:42

Preso GIVI D318ST su e-bay nel negozio on-line di Guaglione Motors...prezzo 70euro + 15 di spedizione!!!!!!!!
Contentissimo!!!!



stecol
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 0:20
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda stecol » mercoledì 19 ottobre 2011, 15:25

Dopo solo un anno ho purtroppo rotto il mio parabrezza GIVI...ora ho ordinato su e-bay il modello della FACO!!! Prezzo 45euri+15 di spedizione!!!appena montato,per chi possa interessare, vi faccio sapere come è!



stecol
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 0:20
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda stecol » martedì 25 ottobre 2011, 16:54

Vi confermo che il FACO è "identico" a quello della GIVI per spessore, altezza e larghezza...per ora tutto benissimo!!!



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Parabrezza Maggiorato

Messaggioda zos71 » martedì 25 ottobre 2011, 17:39

stecol ha scritto:Vi confermo che il FACO è "identico" a quello della GIVI per spessore, altezza e larghezza...per ora tutto benissimo!!!



se non è complicato , metti una foto cosi possiamo vederlo tutti!!!!! grazie:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...


Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”